![]() |
Idolo!!!! ahahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=oqctqd5UPno
col bicilidrico spompato...:lol::lol::lol::lol: picchia anche delle musate ma e´contento :lol: |
questo la sa portare..è un po kamikaze ma ci stà tutto
|
Oltre al grande manico invidio molto gli spazi sconfinati che ha per fare enduro..senza che nessuno gli rompa le palle.
|
tira certe cannonate in terra....
avete visto il salto del tronco? HAHHAAHAH tra un po´capotta in avanti |
hahahaha grandioso!
|
che botte che prende
|
Dicono che Mick ci dia il gas.
Grandioso a 5:20. :lol: |
Bel manico, non un fenomeno alla Birch ma niente male.
La tendenza masochista è insita in tutti quelli che fanno enduro con moto da 200 Kg. |
Se qualcuno mi presta la propria moto ci provo anch'io...la mia è troppo nuova :lol::lol:
|
le moto gliele regalano allui? :lol:
manicaccio e fegataccio comunque. :!: |
Non è che la sfonda così tanto.
Poi... te la godi molto di più così la moto che a stare a guardarsela in garage. |
Vendesi Africa Twin come nuova, mai fuoristrada! :lol:
Mitico, mi ricorda i miei trascorsi da endurista della domenica, con altri amici facevamo cose simili quando ancora si poteva pensare di farle qui nei dintorni, io però le facevo con una Yamaha XT600. Non una piuma neppure quella a dire il vero, ma certo molto meglio. |
Quote:
|
Quote:
:cool: (fa anche rima) :lol: |
Io non sono capace.
Il fatto di dover pagare fior di soldi di riparazioni, dopo una caduta da niente, mi ha sempre trattenuto dal provarci. |
Ciò che mi chiedo è perché non si comprano un mono da enduro per fare queste cose, si divertono il doppio e spendono un quarto soprattutto per i danni.
Ma forse non potrebbero poi pubblicare .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non è certo un motociclista della domenica. Non è neanche di primo pelo, a me sembra un video abbastanza genuino non come quelli sponsorizzati da ktm per Birch. Ora qui la moto è portata all'estremo, ma cosa c'è di male a fare off road un po più spinto dell'eroica e poi tornare a casa a 1000km di distanza? Se sai fai, se un sai un fai... |
Quote:
É divertente anche magari fare fuoristrada o portare tra i cordoli moto che non sono nate specificatamente per quello. Anzi, molto divertente. Per fortuna è un mondo libero e ognuno può fare quel che gli pare con la propria roba... :lol: Quote:
|
Mi basterebbe essere metà manico (e incosciente) di quanto è lui...ma senz'altro si diverte alla grande!!!
Sent from my SM-A320FL using Tapatalk |
sembra una sega, ma in realtà è bravo.
E' il perfetto velleitario alla "sono quasi bravissimo, ma invece no" alla maialinelfango. |
Magari fossi capace di fare quello che fà questo fenomeno.
poi magari non lo farei con una AT. Però mi ricordo di aver visto cose simili fatte dal Maiale nostrano con una GS e molti meno schianti. O mi sbaglio ? |
a vedere deve essere un ex pilota di enduro o rally vari, mangiacanguri ovviamente che fa la sua differenza.
|
L'australianità fa molto effettivamente. :lol:
|
Mhhh...comunque è tutto meno che scarso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |