![]() |
Sono commosso...
Lasciatemi una battuta da bar.
sono commosso di vedere qua a lato la pubblicità per il noleggio a breve termine di moto DUCATI! Premesso che business is business, ma il fatto che anche solo per una forma di automatismo legato alle preferenze di visita delle pagine web, qua nel momdo bavarese possa comparire questa pubblicità, mi produce un irriverente sberleffo di stampo Gaberiano... una sorta di parodia delle parole della sua canzone destra e sinistra, in cui tutto si mescola a seconda degli umori. Grande Ducati! :lol::lol::lol: |
Hai detto bene, business is business, ...per tutti:cool:
|
Come sarebbe a breve termine....
Costi? |
Ahahahahah, lo vedo anche io
|
Se non fosse per i 2000€ di cauzione i 275 da Venerdì pomeriggio a Lunedì mattina si potrebbero spendere per una MTS1260.
|
E poi i 2000 li lasciate come anticipo [emoji23]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
State facendo una figura emmerda......
|
|
Dici che non sanno veramente, pac?
|
mi metto comodo
birra pronta chi porta popcorn? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:happy1: :happy1:
|
Quote:
:lol::lol: |
No... dai che lo sanno...
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
Mi sa che tu non sai...se no sapresti...
|
Bann in 3-2-1................ :lol::lol::lol:
|
Lo so perfino io che speravo di vedere HD...haha
|
Quote:
|
Quote:
Se si, io non credo, di solito ublock li blocca tutti quei banner, questi invece credo siano caricati direttamente nel forum, a sx ho il banner A PARTS. Se no, ho capito male come al solito :-o |
quindi ci sarebbero infiltrazioni ducatiste nel forum? mi pare una circostanza grave:lol:
il webmaster è stato avvisato? |
aspetta che gli mando un uozzap
|
Ebbene sí, ormai possiamo dirlo che questo forum é stato acquistato da DUDAUDI, a breve inizierá un processo di conversione dei gentili utenti a migrare da giesse a multistrada...
|
Se il gentile opener avesse un adblock non si porrebbe proprio il problema :lol:
Con buona pace del proprietario del forum :) |
ricordo anni fa di aver letto in un forum una discussione simile, l'autore si lamentava dei banner dai chiari contenuti osè che venivano proposti al lato di ogni pagina visualizzata.. dopo qualche lamentela l'admin in persona rispose che i banner veniva generati automaticamente in base ai cookie (e quindi alla cronologia di navigazione) di ciascun utente... 10 minuti di applausi..
P.S.: io infatti vedo sempre e solo donnine nude e pubblicità che spiegano come aumentare le performance sessuali o aumentare la lunghezza del membro.. |
Ci era cascato pure Zucconi
https://twitter.com/vittoriozucconi/...67152191488000 Però questo, per me, non è lo stesso caso. |
ma quindi voi non vedete le fighe desnude?
https://i.ibb.co/GHkx7fg/Capture.png Google avrà messo un filtro in base all'età dell'utenza.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |