![]() |
Novità Eicma 2019
Ciao sto per comprare un Urban GS ma visto che mi stanno proponendo prezzi stracciati (al pari dell'usato) vorrei capire se bolle qualcosa in pentola per non trovarmi una moto nuova ma già svalutata.
Qualcuno sa già qualche rumors o se ci saranno delle novità o upgrade? Grazie Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Io ce l’ho e la ricomprerei subito!
Mi hanno detto che hanno un bel po’ di mezzi in stock che hanno diviso per i vari concessionari.. Avendoli già pagati è nel loro interesse venderli Dema What Else! [emoji199] |
anche un mio amico vuole prendersela ed ha il tuo stesso dubbio
su milano viene via a 12000€ nuova con qlche optional che prezzo ti hanno fatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
chiedo bene e ti faccio sapere
il posto è milano però nn so qle concessionaria , però senza borse laterali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.bennetts.co.uk/bikesocia...nts-at-updates
Vi segnalo questo link dove si suppone un possibile aggiornamento o addirittura la rimozione dal mercato... Aspettare EICMA o comprare adesso???? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Qui si parla esclusivamente del mercato americano, dove non saranno importate le Urban. Che poi la Ninet vada morire col 2020 e l'avvento dell'euro 5 mi pare sicuro.
|
In che senso tribolo?
Comprare adesso una moto nuova e non attendere 2 settimane è da folli
|
Scusa Tribolo, senza minimamente voler far polemica, ma mi spieghi da cosa deriva la tua certezza a riguardo? Io vedo che altre case con motori raffreddati ad aria, in primis Ducati ma anche MotoGuzzi, sono pronte con l’euro 5.
|
Talox vedremo. Per me la Ninet è un progetto a termine, ma magari sbaglio e lunga vita alla NineT euro 5.
|
Quote:
|
appunto… dopo eicma cambio :lol:
|
Esatto. Io ho comprato oggi una UGS con colorazione Nera e Oro, full optional e pagata il giusto. Milano e Pavia facevano la stessa cifra.
I concessionari per fare le quote a fine anno vendono con forti sconti (anche perche' chi compra in un paio di mesi ha una moto "vecchia" di un anno. Io me ne frego, la moto mi piace, il prezzo e' buono, la compro. Comunque sembra che a EICMA presentino solo la nuova 1800 custom. |
a eicma presentano la nuova S1000R,S1000XR,F850R F850RS,
|
vista questa?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1b860cba1c.jpg
Sent from my SM-N970F using Tapatalk |
Bella, cos'è, la nuova Yamaha?
|
850 R
Dema What Else! [emoji199] |
Quote:
|
In effetti sembra una motina jappo qualsiasi
|
nessun usato da dare dentro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[]@clapsi ma si può sapere il concessionario???
appena rientra dalle ferie chiedo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si comincia a parlare di questa
https://i.postimg.cc/02sP1MMP/D99-AC...-C10-E9998.jpgmultiple photo upload Motore boxer da 800cc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |