![]() |
Pedana Solleva moto professionale
Vendo per totale inutilizzo pedana solleva moto professionale in condizioni pari al nuovo. Acquistata alcuni anni fa ma praticamente mai usata. Funziona con compressore da 1.5/2 cv. Foto su moto.it - accessori.
|
spinta verso l'alto
|
Di nuovo up
|
ti suggerirei di mettere un link all'annuncio o almeno una foto del prodotto in vendita
|
up up della domenica
|
up up verso l'alto
|
ancora disponibile
|
dalle foto è interessante...
altri dati? dimensioni, portata .... compressore da litri? |
scusa il ritardo nella risposta.
La pedana misura 210x80, io ci sollevavo la mia GS1150 adventure senza problemi, presumo quindi che la portata arrivi a 300 Kg. Un compressore da 1.5cv 25lt, come quello che usavo io è sufficiente. |
non hai un link al produttore per vedere bene com'è fatto?
è trattabile? |
No purtroppo non ho alcun link da poterti dare. Il prezzo non è trattabile, la pedana è praticamente nuova.
|
Inoltre se confrontata con altre pedane in vendita su altri siti, penso sia veramente una buona occasione.
|
certo, infatti mi sto informando..
però contando che non costerebbe poco il trasporto direi che non è il classico affarone da prendere al volo ma è valutabile. Io ne stavo valutando una a 900 revisionata con motore elettrico però mio fratello mi ha detto che non siamo un'officina che per le volte che dobbiamo usarla possiamo pedalare :lol: intanto mi informo sul trasporto per il costo finale... sai più o meno il peso? |
E ccia`ragione
|
Direi che il peso sia intorno ai 200 Kg.
|
hai muletto per caricare nel caso passasse un camion?
|
Posso trovarlo, tieni presente che la pedana si trova a Montefiorino (MO)
|
Ti ho inviato MP
|
azz speravo un po' più comodo, ho un corriere che ogni tanto mando nella zona prato/pistoia e se eri più verso l'A1 magari me la faceva sfangare con poco di sovrapprezzo.
Comunque domattina provo a sentirlo poi ti contatto.. pm visto ;) |
come immaginavo col trasporto diventa troppo caro...
|
Grazie comunque
|
ancora disponibile
|
ancora disponibile
|
Disponibile
|
qualche foto, dettagli...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |