![]() |
Letterina a Babbo Natale... GS1200 verniciatura
Cara BMW,
Sono un bambino povero... quindi non posso chiedere l'HP2 da dentisti o altre cose... mi piacerebbe solo che la mia mucca diventasse una cosa di questo genere: http://freeweb.supereva.com/avalenzu...oni/gs1200.jpg Sarà possibile? :confused: A parte gli scherzi... Giusto per curiosità, qualcuno sa se esistono nel nord italia un carrozziere e un (sellaio? :confused: ) con i contro ca@@i che possano essere in grado di fare un danno del genere? Perchè l'HP2 da competizione messa con questi colori mi ha un po'... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: e visto che l'originale non me lo posso permettere... una taroccatina alla mia sarei curioso... |
Per la sella non mi propongo, ma se per te Genova è vicina posso suggerirti un amico fidato
|
io ho taroccato il mio GS e quindi ti posso dire che ....... :lol:
il sellaio bravo c'è ma è a Torino ..... se per te la distanza MI/LC e TO non è un problema ti posso dare l'indirizzo..... non gli devi mettere fretta ma lavora benissimo e con prezzi corretti. il carrozziere bravo ce l'hai sicuramente li in zona del resto al carrozziere quando gli porti i pezzi smontati e gli dai i codici colori ...la sua abilità sta solo nella verniciatura ....quindi tra Milano e Lecco troverai sicuramente chi ti fa un buon lavoro.... da quello che vedo dall'immagine che hai postato la difficoltà, se di difficoltà si vuole parlare, è nella verniciatura del telaio.....lo devi smontare :D !!!!...e del cerchio ruota che per fare una cosa ben fatta gli devi far togliere i raggi. buon lavoro !!!! ;) |
E il cerchio posteriore ? Dimenticanza o stravaganza ? :lol:
|
Quote:
|
e' la bandiera francese! :lol:
|
Molto bella!!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
Mamma mia...che scimmia...ce l'avevo e ce l'ho ancora...:lol: ti mando un numero in mp ;)
|
ti ho madato un mp ..... (la sto facendo proprio questa settimana) :-))
|
Beh, comunque è molto bella :D :D
|
piace anche a me
|
veramente bella.......
|
Quote:
La parte bianca la facciamo diventare subito rossa per assumere i colori piu' belli che ci siano :eek: :eek: :eek: :lol: |
Quote:
|
Bellllisssssima :D :eek:
Sono senza parole... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Complimenti davvero per la pensata......
Bellissima !!!!!!!!! ;););) |
Caspita... davvero bella !!!
[ergo.. come una buona combinazione cromatica possa far diventare bello pure un cesso.. :lol: :lol: :lol: ] [doppio-ergo.. avete consigli su che colore MI posso far riverniciare ?? :cool: :cool: :cool: ] |
Spettacolo!!! :D :D
|
Veramente bella!
Spero tu riesca a realizzarla senza problemi. Merita davvero :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |