![]() |
Moto e limiti!
Patente a punti, velox, telecamere e limiti che vanno stretti alle moto moderne... E' sempre più facile farsi stracciare la patente!
Allora forse è meglio prendere delle moto con pochi CV... Voi che fareste?? A me non dispiacerebbe un F650GS Dakar per il tutto fare e magari togliermi un sfizio, un bel CB-FOUR degli anni '70! Entrambi per girare in strada e il F per fare anche qualche puntata di off leggero! ;) |
i limiti spesso vanno stretti anche a un ciclomotore.....
|
Quote:
|
quoto e riquoto
|
Devil, tu vai troppo forte anche in bici!!
|
Quote:
Tutto bene??? Fatti sentire!!! Cmq sono tutte notizie false e tendenziose... :lol: |
Quote:
Inoltre, se vuoi fare un off più performante, esistono dei kit in Touratech niente male. Mi piacerebbe provarla la Dakar, in off naturalmente. C'è qualcuno che provato ad usarla sulla sabbia o in sterrato impegnativo?(smaialate!). |
Ho pensato anche io, varie volte, di passare a moto più piccole :confused:
Durante il periodo del tagliandone alla gpz ho usato la diversion 600 (61cv), sono andato in giro con un minore impegno di guida (per andar piano è meglio una moto piccola :lol: ), e le ovvie "mancanze" rispetto alla mia moto non le ho sentite così irrinunciabili. Però se pensi di caricarla di bagagli e passeggero, fare viaggi di una certa lunghezza, una maxi IMHO è preferibile. :) Riguardo i limiti noto che la gente preferisce insultare chi li rispetta come me, invece di prendersela con chi li istituisce, inoltre la cosa buffa è che questi "piloti da rettilineo", anche con questi limiti ridicoli, anche in curve con piena visibilità spesso vanno più lenti del limite stesso :mad: Lamps !!! |
La F650 dakar è un bel mezzuccio... su strada se "guidato" da uno giusto fa sgranare gli occhi... in Off è sicuramente migliore di un Giessone perchè pesa molto meno e ha ruota da 21" e forcella tradizionale.
Non costa poco... però lo spettro di utilizzo è molto ampio. P.S. cmq basta andare forte in Val Trebbia :lol: :lol: .... le poche volte che sono andato dovevo avere 100 occhi per evitare telelaser e smanetun della domenica :mad: |
E' tutta colpa di giucas!!! :lol:
|
Ci sto pensando sinceramente anche io . . .
il divertimento sta diventando un altro motivo di stress . . . Lamps |
Quote:
In più i cicloamatori possono anche circolare appaiati o addirittura in fila x 3, possono tranquillamente circolare senza fari e possono anche prendersi il lusso di svoltare all'improvviso senza segnalazione alcuna! Loro sì, che su strada possono ancora permettersi di fare il ***** che vogliono in barba a tutti gli altri utenti che per una qualsiasi cazzata, ormai, pagano in punti e denaro tutto troppo caro! Sono loro gli unici sopravvissuti a tutte le regole, regolette e controlli vari! Beati quelli che hanno la passione del pedale!!! :mad: |
Quote:
e cmq.... rifiuto ogni addebito di responsabilità... io vado piano, IO.... |
Invece quello che va forte è il tuo amico che vuole prendere il KTM!?!?!? :lol:
|
Quote:
Si, eccolo li quello buono :D forse vai piano quando vai in bagno di notte senza accendere la luce... :lol: |
Quote:
|
eccolo qui il branco di tonni...
tutti che vanno pianissimo... Commodoro Devilman e poi il più lento di tutti... Icio... AAAHHHAHHHAAAA!!!!! |
Quote:
|
Io vado pianissimo, non iniziamo con queste notizie false e tendenziose!! MAMMA NON CREDERE A QUELLO CHE DICONO!!!
Si sa mai.... ;) |
SIGNORA DEVILMMMMMMAAAAAAAANNNNN!!!!!!!!!
Si venga a riprendere il pargoletto!!!! E lo sgridi, che racconta bugie... :lol: |
Prossima volta vengo con la Speed e faccio scorta di ricambi per il GS!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |