![]() |
Navigator VI - lingua di comunicazione
Salve ho un nuovo Navigator VI. Appena preso l'ho collegato al Garmin Express l'ho registrato ed aggiornato. Quando l'ho inserito sulla moto non c'erano le mappe, ho inserito una scheda SD da 32 ed ho aggiornato le mappe. Adesso compaiono ma:
Scegliendo dove si va: Se scrivo una via di Roma (io abito qui) lui la riporta nell'elenco così :Via Marmorata, Rome, Italy - la seleziono ed inizia la ricerca INFINITA non la trova; Se invece dopo aver scritto la Via premo sulla lente per la ricerca, la trova e tutto è OK Altro problema: durante il viaggio mi comunica le uscite come EXIT come pure le aree di sosta in INGLESE. Mentre la voce sull'interfono è quella che ho scelto io in italiano. QUALCUNO MI SA AIUTARE? Ho paura che se vado alla BMW non ci capiscano una emerita mazza. Grazie |
nessuno ha avuto questo problema?
|
Me ne sta arrivando uno usato. Domani ti saprò dire ;)
|
grazie aspetto....
|
Allora ho risolto. Il mio problema nasceva dall'aver utilizzato una scheda SD utilizzata nel Navigator V che aveva incasinato le cose. Ho riaggiornato le mappe ed è ricomparso il problema della mancanza della mappa Europa. Mi hanno riferito che la mappa dell'Europa è divisa in due file NORD e SUD, nel mio navigatore era presente la Nord e mancava la Sud. Mi sono rivolto ad un amico che col Mac è risuscito a scaricare i due files nel mio Navigator che ora funziona bene. Evidentemente il mio Mac non riesce a gestire i due files.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©