![]() |
App che segna percorso
esiste un app dove io metto tutti i punti del viaggio e lui mi traccia il percorso
tipo io parto dalla liguria poi andro in francia poi piemonte , francia ecc ho trovato tante app ma nessuna che fa quello che vorrei io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io uso smartphone link Garmin
Ciao |
[...]
Sinceramente non capisco cosa intendi...qualsiasi app per fare percorsi fa questo...ma ripeto, non capisco io cosa intendi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma per ios ha percaso un altro nome? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho organizzato x prossima domenica questo tragitto come faccio a mapparlo o tracciare cosi da farlo vedere prima in anticipo al mio gruppo
alassio/ventimiglia/limone/bordo s.dalmazzo/vinadio/colle lombarda/ isola2000/bonette/versante francese/maddalena/vinadio/borgo/limone/ventimiglia/alassio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non so se esiste per ios, mi dispiace
|
App che segna percorso
Direi che anche con Googe map puoi farlo... e poi nvij loro il link
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ho provato con gm però nn ci riesco o non so come si fa
Google maps è quello che cerchi..se ho capito bene ciò che vuoi.
ma come dice Strommino,lo fan tutte. |
boh.... io ho provato a mettere tutte le mete su gmaps però si incasina e nn traccia nulla
Tipo così...
https://goo.gl/maps/ga8DRPMn3ikxzaRU7 Dopo la bonette mon ti fa fare il giro in circolo perché sembra che lo dia già come chiuso...allora ti fa tornare indietro per andare alla Maddalena... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
come hai fatto ..... [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
avevo provato anch'io con GM ma non c'è verso !
|
|
Quote:
|
Quote:
|
mettete modalità a piedi...non dovrebbe portare la chiusura
|
Utilizza mappite.org
|
Ciao, io ho appena comperato la versione premium di REVER per Iphone. Fino ad adesso mi sembra che funzioni molto bene sia come navigatore che come pianificatore di percorsi. Nei prossimi mesi avrò modo di testarlo a fondo in alcuni viaggi, se volete posso aggiornarvi sulle mie impressioni
|
Quote:
https://osmand.net/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |