![]() |
Bmw 1150 gs vendo o scambio
Allora spero di non sbagliarmi di nuovo altrimenti il moderatore si altera... come da titolo vendo Bmw 1150 gs o la scambio con preferibilmente Honda cb 1100 rs o Kawasaki rs 900 o qualche 4 cilindri o altro proponote voi con differenze in positivo o negativo da concordare. Allora veniamo alla moto è un gs 1150 del 2003 e 56000 km ,modificato con kit unit garage e verniciato a mio piacere,le vernici bianche sono tutte doppio strato con adesivi sotto trasparente, cerchi neri , pneumatici nuovi al 100% , tagliando appena effettuato presso ex meccanico di concessionaria Bmw motorrad in umbria. Dopo la modifica ho fatto solo 30 km di prova per verificare fosse tutto a posto...la vendo perché ho in mente un altro progettino e la moglie se vede 3 moto in garage FORSE si arrabbia. Le foto sono visibili qui.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-312398992.htm |
Mi piace molto...in bocca al lupo per la vendita
|
Bmw 1150 gs vendo o scambio
Molto bella
|
Per rimettere in cima .
|
Prego abbassare il prezzo a 5800 grazie
|
scambio alla pari
Ciao Motomonza,la tua moto mi interessa molto,so che non è nella tua lista di moto papabili ma vorrei comunque offrirti la mia moto in cambio della tua.
Se vuoi chiamami o scrivimi per maggiori dettagli magari non era tua intenzione o non lo avresti mai preso in considerazione un sidecar ma ti assicuro che girarci ed andare al bar da molte soddisfazioni ricevendo molti complimenti:lol: Poi in secondo luogo puoi dire alla moglie non è mica una moto ;):cool: https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar |
Complimenti Motomonza, se non avessi preso la mia a dicembre avrei optato per questa.
Buona vendita, ti valga come UP |
Mamma che meraviglia [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Un up per risalire un po' in cima
|
venduta prego chiudere. Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |