![]() |
Tickets E.I.C.M.A. 2019
Buon week end a tutti :hello2:, sono certo che eravate in attesa mi facessi vivo anche quest'anno per un lieto appuntamento con la fiera dell' E.I.C.M.A 2019.
Eccomi qui solo che dopo diversi anni con i prezzi bloccati abbiamo avuto un incremento netto di 1€ a biglietto: 16€ per l'ingresso pubblico (valido dal 7 al 10 novembre) 18€ per l'ingresso operatore (valido dalle 12.00 del 5 al 10 novembre) Una nota, per correttezza vi informo che fino al 30 c.m. c'è la possibilità di acquistare l'ingresso al pubblico a 16€ direttamente dalla fiera, per maggiori info andate qui. Se non avete fatto in tempo oppure volete rimanere fedeli al sottoscritto faremo come ogni anno preparando le liste di prenotazione: Qui di seguito inserirò i nominativi di ognuno di voi con il nr. relativo di tickets richiesti, sarà specificato se sono ingressi pubblico o operatore. I nominativi saranno suddivisi per gruppi a tranches per non incasinare il mio referente con un'unica richiesta, sarà poi mia cura contattarvi quando mi giungeranno fisicamente i codici nel p.c. A quel punto e solo e solo in quel momento vi chiederò di effettuare il pagamento che potrà essere via bonifico bancario, di persona oppure attraverso Paypal. Visto che è una cosa che curo sempre in maniera autonoma e ogni anno è aumentata la mole di lavoro è probabile che vi chieda un'aiuto, consiste nel compilare il form di generazione / personalizzazione del ticket. Non è nulla di difficile, sarò io a indicarvi come fare e darvi le giuste indicazioni, spero non serva ma ho pensato di avvisarvi se non dovessi riuscire a star dietro alla mole di lavoro che ogni anno mi impegna circa un mese intero. Visto che nelle settimane scorse sono già stato contattato da alcuni, partirei immediatamente con il gruppo della 1° tranche, da oggi accetterò solo prenotazioni in pubblica. Un'ultima cosa ma molto importante è di evitare commenti o domande non pertinenti con il 3D, questo perché arriveremo a generare molte pagine e dovrò orientarmi all'interno della discussione, mi darebbe fastidio perdere qualche ticket oppure addebitare a qualcuno un ticket che non aveva chiesto, per favore chiarezza. Sarò io a contattarvi via privata quando avrò i ticket con le indicazioni e tutto il resto, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
1° Tranche
Qui il gruppo della 1° tranche.
Come sempre invito TUTTI a verificare se le indicazioni sono corrette e indicarmi eventuali variazioni / correzioni in corso d'opera indicandomi anche il nr. della tranche via mp. Quando dichiaro una tranche chiusa è perché la prenotazione è già stata inviata al mio referente, da quel momento in poi ci vuole pazienza, andiamo: Mauri – 2 Operatore Visca – 4 Operatore sillavino – 4 Operatore frenkygs - 1 Operatore PietroGS – 4 Operatore bfg100k - 1 Operatore grevins75 - 2 Pubblico RESCUE - 2 Operatore andrea110574 - 2 Operatore levrieronero - 3 Operatore augusto - 4 Operatore Gnolo - 6 Operatore Pigbull - 4 Operatore Luquita - 3 Operatore luca.gi - 7 Operatore mauror1200r - 3 Operatore StiloJ - 2 Operatore GIO64 - 4 Operatore zooropa - 2 Operatore Steppenwolf - 2 Operatore pierino - 2 Operatore pacpeter - 3 Operatore Bebeto - 1 Operatore kappaingiro - 1 Operatore Lucavolvo - 1 Operatore Olaf55 - 4 Operatore statler - 2 Operatore palbi - 3 Operatore Alessio gs - 3 Operatore |
Ciao Citron1971, ti chiedo 1 ingresso operatore grazie
|
Ciao citron come l anno scorso due biglietti x il venerdì grazie
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno Sergio!
Per me due biglietti operatore, grazie mille. |
Ciao due biglietti operatore, grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao.
Grazie come sempre. Per me 3 con ingresso dalle ore 12 della prima giornata. Ti ringrazio. |
Ciao Citron.
Ho visto che mi hai messo tra i primi della lista e ti ringrazio. Desidererei, se fosse possibile, 2 biglietti operatore. grazie mille! |
4 operatori, per favore. Grazie
|
Buona sera a tutti, come sempre cerco di rimanere sul pezzo spesso, ho già aggiornato la lista, verificate che sia tutto corretto, grazie, a più tardi, bye!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Ciao per me 6 biglietti Per mercoledì giorno operatori grazie mille
|
Buongiorno Sergio, come sempre grazie per la tua disponibilità, se possibile ti chiederei
4 ingressi operatore Grazie, Marco |
Ciao Sergio! In effetti ero un po' preoccupato...[emoji38][emoji38]
Per l'aumento....e ci mancherebbe pure che ci lamentassimo!! Venendo al sodo, per il momento ti chiedo tre biglietti operatore, poi se me ne serviranno altri e se ce ne saranno ancora chiederò in seguito. Grazie mille!! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Bentornato Sergio
ti prenoto 6 biglietti OPERATORE. un 7 probabilmente te lo aggiungo domani ma per ora 6 sicuri |
3 operatore
|
Ciao Sergio buonasera.
Potrei avere 2 biglietti operatore per cortesia? Mille grazie Stilo J Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
4 operatore
Grazie Sergio |
Ciao Sergio,
per favore è possibile aggiungere n. 1 ingresso operatore? Percui Tot. 4 ingressi operatore. Grazie mille! Buona serata. Ciao Pietro |
Ciao Sergio, lieto di poter approfittare nuovamente dei tuoi servizi [emoji2]
2 biglietti operatore per me grazie Sent from my SM-A320FL using Tapatalk |
Ciao Sergio io prenoto 4 biglietti per operatori. Grazie
|
Ciao Citron
per favore 2 biglietti operatore. Grazie Un saluto Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Scusa, dovrei aggiungerne uno.
Totale 5 tkt operatore per augusto, quindi, se posso. |
Ciao Citron,
potrei avere 2 biglietti operatore ? Grazie |
Bentrovato.
Gradirei 2 ingressi operatore. Grazie |
Ciao carissimo :D:D
Aspettavo con ansia il tuo post ... e non solo per i biglietti Per me un ingresso operatore grazie ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |