![]() |
ad Arezzo regalano i GS 1250 HP !!!
|
hanno dimenticato l'uno iniziale.
(certo che sti cerchi color oro sono brutti forte.............) |
uno sbaglio da nulla ... :lol::lol::lol:
|
potrebbe essere voluto per attirare l'attenzione.
:-o |
comunque concordo con i cerchi... pacchiani...
|
Sono sinceramente convinto che se non si trattasse dell'ennesima evoluzione di una moto alla quale ormai siamo assuefatti, ma di un modello nuovo lanciato oggi sul mercato...saremmo unanimi nell'osservare che non si puo' guardare.
Non sono mai stato un estimatore delle endurone ma ho trovato alcune GS molto belle (in primis il 1150 Adv) o rivoluzionarie per l'epoca (il primo 1200).....ma ora mi sembra si siano involute in un accrocco di linee e colorazioni troppo barocche......secondo me se tornassero alla pulizia di linee semplici...sarebbero di nuovo rivoluzionari |
Bravo Ocus. Quotone al 100% :D
|
Quote:
|
Quote:
|
A me la colorazione piace molto. Vista live ha il suo bel perchè.
|
Comunque ho cercato di battervi tutti sul tempo e ho contattato il venditore, che prontamente ha risposto
Ciao Sono un privato da Glasgow, Scozia. Ho comprato questa moto quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La moto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La moto funziona benissimo e si trova in eccelenti condizioni è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento. Grazie. Cordiali saluti Ovviamente avendo già detto che sono d'accordo e dato tutti i miei dati (sopratutto bancari!) ormai posso fare coming-out, tanto è già mia! :lol: |
Fatto bene, bravo.
Io ho trovato occasioni migliori in Costa d'Avorio, però le moto arrivano sporche di sabbia. |
Seee...
Cammelli con le ruote... |
Quote:
|
Quote:
|
peccato che non posso andarla a prendere direttamente a Glasgow, ne approfittavo per fare il pieno di whisky: secondo voi quante bottiglie riuscivo a caricare nel tris ?
|
Quote:
sicuramente riesci a prendere molto di più ........... come mesi di galera intendo ah ah ah ah |
in questo anno di ricerca ho trovato diversi annunci simili, il modus-operandi è sempre lo stesso, cambiano il paese e poche altre cose..
.. mi chiedo se veramente qualcuno possa cadere in queste "trappole" (diversamente non vedo il motivo di pubblicare questi annunci) e sopratutto se non è possibile "fermare questo fenomeno". mi ricordo che dopo aver ricevuto la stessa risposta dal terzo annuncio ho pensato e provato ad andare alla Polizia Postale per fare una denuncia, poi alla Guardia di Finanza, poi ci ho rinunciato :( |
E mettono pure una bella targa a vista ... forse bisognerebbe avvisare il proprietario che gli stanno vendendo la moto [emoji23][emoji23][emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Certo non come le mie (la verde/nera e la grigia/gialla) che sono ancora più bellissimissime.:lol: https://i.postimg.cc/JzNQyyBQ/20190620-121402.jpg https://i.postimg.cc/hvQLKhBT/20190620-125750.jpg https://i.postimg.cc/MTF0kVhz/20190912-175535.jpg |
ma si, è bella eccome :cool:
ma con i cerchi grigi o neri invece che con quella pacchianata dorata lo sarebbe ancora di più! è un pò come lo smartphone dorato o l'orologio :lol: |
diciamo che le ultime adv hanno una vista frontale imbarazzante. La ruota sembra sperduta li' nel mezzo. Se poi pensi che in velocita' hanno una aerodinamica per cui vanno come le gs 1200 come la mia da 100 cv capisci che .....minchia.....GReta ha ragione !:lol:
|
Quote:
|
Tzè. Che ne capisci te di moto fiche.:(
|
Il mio tenere’ 600 aveva gli stessi cerchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |