![]() |
Help!
Vorrei fare 3 cose:
1. Sostituire ammortizzatori originali con ohlins 2. Sostituire scariso originale con remus 3. Trovare pedana per spostare agevolmente la mucca nella stalla Per il punto 1 abbiamo la convenzione e ok Per il punto 2 non capisco una cosa: ok per finale remus titanio, ma non capisco devo cambiare la pignatta?, devo mettere la Y?, quanto serve la eprom? Per il punto 3 chi sa dove trovarlo? So sche sono un rompi palle...ma.... Grazie |
[
Per il punto 3 chi sa dove trovarlo? So sche sono un rompi palle...ma.... Grazie[/QUOTE] io l'ho ordinato qui... non l'ho ancora ricevuto... www.motomarketdominici.it (sezione cavalletti) € 40 + 13 di spedizione... Se ti interessa ti dico com'è e come va.. ciao |
punto 5 ..........
ti serve una bella dose di eurozzi............ :lol: ;) |
Quote:
|
per il punto2 non sei obbligato a mettere la y,puoi benissimo mettere solo il terminale,spesa notevole con beneficio esclusivamente acustico ed estetico.
nel caso tu voglia mettere anche la y sarà quasi obbligatorio mettere anche la eprom,altra spesa notevole con benefici in termini di prestazioni eccezzionali. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |