![]() |
Domanda per BARBAMATTEO
Matteo, c'è un ...ehm... mio amico :confused: che sta mostrando interesse per i karotoni... tipo che forse valuterebbe di prenderne uno usato...
Sempre il mio amico, che è uno bassetto e leggero, mi chiede che differenze ci sono tra i karotoni (non S) delle diverse annate.... in sostanza se ci sono motivi per preferirne una all'altra... Non potresti farmi un rapido sunto che lo giro al ....mio amico? ti ringrazio intanto da parte sua....:cool: |
Il barba non ne capisce un ca@@o di moto!!!!
E' un fine conoscitore del mondo femminile, ma di moto proprio non ne sa una sega!!! |
...........che cosa avrà voluto dire!?!?!?!?! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Se intendi guicas ... intende dire che vuole passare al KTM ma non ha il coraggio di dirlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se intendi DAG ....... probabilmente significa che sta cercando le pecore che ha perso in Norvegia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Appproposito ciaoooooo DAG :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused::confused::confused::confused: ...anonmicredi??? :lol: |
Ciao Edivad!!!!!!
|
secondo me la neve gli ha fatto rompere i cavi del telefono...aspettiamo solo che si connetta via UMTS....
|
Quote:
Ceeeeerto che ti credo ... poi ognuno può "buttare" i propri soldi come vuole :lol: :lol: ..... figurati io mi sono preso il 1200 :eek: :D :lol: :lol: :lol: CIAO DAG |
Quote:
ah, se fossi io, saprei cosa scegliere... già già già...:cool: |
Quote:
Ci vorrà un po' di tempo prima che si riprenda.... |
Quote:
|
Giucas di al tuo amico che quando lo vedo lo asfalto in Val Trebbia! :lol:
|
Devil, guarda che il mio amico è sfuggente... he he he....:rolleyes:
|
Guarda che l'Uomodiavolo si infiamma facilmente! :lol:
|
dirò al mio amico di portare un secchio d'acqua... hehehe...
|
Quote:
Uomodiavolo non perdere il tuo tempo con quel fermone di Giucas tanto malgrado le sue gomme stradali sempre sasso resta :lol: |
ué paracarro!!!! stai buonino col tuo vadavvero, eh?:lol:
|
Quote:
Bestia come abbocchi :) meglio dei totani :lol::D::lol: |
..devo farmi cambiare il sottonick in "totano doc"? :lol:
|
qui si parla di paracarri e non c'è enrocoso!!!
HAAHAHAHAHAHAH il ktm c'è alto e basso scegli e non ci scassare la uallera. |
Diavulett...
...guarda che chiedevo per te... :confused: :lol: |
ecchime.. ero a fare la spesa con condor e sissyna..
dunque... annata da preferire... sicuramente 2005... la più aggiornata possibile.... sul forum lc8.org c'è una 2005 usata con pochissimi km di uno che si trasferisce all'estero... è quella bassa e arancio.. 10.900 euro full optional (akra e vari accessori) salutami l'amico.... ;) :lol: |
quelle prima del 2005 sono da buttare tutte :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |