![]() |
Greg garage
|
No... Dovremmo!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
Proprio in questi giorni annunciata la nuova ATS.
|
Probabilmente meglio lasciarlo perdere:
"Ex proprietario uk garage di milano Ex socio dell'ats Coinvolto in molteplici vicende finite male per i suoi clienti. Sul forum ad esempio era stato tirato in ballo anni fa perché coinvolto nel maxi sequestro di numerose vetture con omologazione falsificate." http://lotusclubitalia.com/YetAnothe...=posts&t=23354 |
Manca poco e diventa più popolare di
Aranzulla.... Ma le castronaggini che dice sono inascoltabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ohhh!! Allora non sono solo io a pensarla così!
A parte che uno che ad ogni piè sospinto non fa altro che ribadire che lui è l'unico a capirne veramente di auto mentre tutto il resto degli abitanti del globo terracqueo sono una massa di caproni ignoranti già si qualifica da solo, la cosa che veramente triste sono i migliaia di followers che gli rispondono nei commenti, incitandolo come il nuovo messia.... Un mio collega ( parecchio adulto tra l'altro) è uno di questi: per lui è il solo che sa spiegarti come funziona veramente il mondo dell'auto... Io invece lo reputo della cilindrata di quell'altro che ti spiega ad andare in moto.... Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
In pochi mesi è riuscito a ritagliarsi un suo pubblico su YouTube, arrogante, con un passato discutibile, però…….non tutto quello che dice è da buttare. All'inizio mi infastidiva, poi ho cominciato a seguirlo assiduamente e che dire, mi piace. Magari tra non molto mi avrà scocciato, ma ha una indubbia competenza sul settore auto. Siccome non è nessuno, può permettersi di dire cose che la maggior parte degli youtuber manco ci prova.
Ad esempio che FCA è sostanzialmente bollita, argomentando in modo sensato. Che la nuova Defender è tutto fuorché una "Defender" e altre cosette interessanti, che mi trovano perfettamente d'accordo. |
Ma a Tenerife lavora?
O vive di rendita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |