![]() |
cerco giacca Rev'it Sand nera tg. S
Compro Giacca Rev'it Sand Sand 2 o Sand 3 (preferibilmente la Sand 2), colore nero, taglia "S".
Che sia in buono stato, con o senza interno antipioggia e/o termico, preferibilmente consegna a mano. La cerco per abbinarla a quella di mia moglie. Prezzo adeguato allo stato ma comunque modico. Offerte/contatti qui o per mail a robiledda@libero.it |
Comunque se qualcuno vuole vendere anche qualche altro modello Rev'it me lo faccia sapere, basta che il colore sia nero e che la taglia sia una S"...
|
ma si, dai tiriamolo su, che non si sa mai...
|
... allora, nessuno ha trovato qualche Sand nell'armadio?
|
...nessuno ha trovato qualche Sand in fondo all'armadio?
|
io ho la send 2 con la mia taglia ci entrate sia tu che tua moglie e fate pucci pucci in moto. Pensaci....può essere un affare....
quanto sopra vale come un up:lol: |
Nessuno che si è stufato della sua Sand tg. S nera?
Mica come quel "ciccione" di Daniel* ... |
e tiriamo su per il black friday ... che non si sa mai
|
visto che per Natale vi siete regalati la giacca nuova date a me quella vecchia... :lol::lol::lol:
|
anno nuovo, richiesta vecchia...
|
Roby, ti conveniva approfittarne del Natale e mettere su qualche chilo.
Almeno la "M" c'è mezzo di trovarla... :) ciao caro, un abbraccio. |
Paolo sto ingrassando da paura :mad:...
per questo cerco una giacca tg. S per farmi sentire in colpa e dimagrire :lol: |
forza ragazzi che stando a casa siete ingrassati e la tg "S" non vi va più bene...
|
allora nessuna nuova?
potrei anche considerare qualche altro modello Rev'it ma sempre nero e di taglia S e magari in zona per poterlo provare |
eventualmente scambio la mia Rev'it Sand grigia-rossa con una Rev'it Sand di pari condizioni ma nera ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |