![]() |
Quando i forum di moto erano per soli uomini
Ho notato un recente aumento di presenza femminile sul forum. :rolleyes:
E pensare che per me era po' come quei circoli dove si fumano i sigari e si parla di sole cose da uomini, nostalgia .. :lol: :lol: :lol: :lol: Dai si scherza e' solo che ti distraggono dal vero oggetto di questo forum, anche se ci sono anche aspetti positivi come Barbamatteo che non parla piu' male dell BMW ;) |
Io ti distraggo dal vero oggetto del forum? :confused:
Parliamo della nostra 850 allora per esempio :lol: :lol: |
Quote:
............ettepare poco :lol: :lol: :lol: |
...SiviaSilvia...Monika....Federica....ste smanettone.. .... ...che ve possino me fate faticà a stavve dietro...... il popolo delle femminelle sgassose cresce... :D :D ...spero di portare presto dentro anche la mia piccola Claudia....è un'altra che al posto del gas cià un interruttore..o tutto o niente... :rolleyes:
|
Quote:
|
E quando non ci siamo ... ci cercate
E quando ci siamo ... dobbiamo andare via E quando stiamo arrivando ... siete in trepida attesa E quando stiamo andando via ... santa liberata E quando vi chiamiano ... "cosa c'è?" E quando non vi chiamiano ... "dov'eri?" Oh ... ragà ... ma una cosa che vi vada bene c'è?!?!? :lol: :lol: :lol: Comunque la mia moto è la più bella del mondo :eek: così ho anche parlato di moto, contenti? ;) |
Quote:
..............si parla e basta è?..........mani in tasca e ogni tanto fischiettare...........guarda nè che vi curo :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
.........prego.......non fare di un'erba un fascio.....per favore nè?!?!?! :lol: |
Quote:
Per cui, attraverso la parola o gli scritti......basta mettersi d'accordo :eek: |
Quote:
|
Quote:
In teoria vale per entrambe le categorie, no? |
Quote:
Tanto penso non ci siano donne al mondo con il cervello piu' da maschio di quelle che frequentano un forum di moto. p.s. so per certo che giada, quando va a dormire, ha ancora gli Alpinestars ai piedi. :lol: :lol: |
Quote:
Oxtar prego... :cool: |
NON BISOGNA CAPIRLE....
BISOGNA AMARLE!!! ;) |
Quote:
:D :D :D :D :D |
dico la mia.....
..... bhe le donne per una questione puramente istintiva...stimolano la competizione tra i maschietti...sopratutto quando sono in fortissima minoranza (5 anni di Politecnico (non architettura ovviamente) docet).... quindi in definitiva vi dobbiamo ringraziare per fomentare le discussioni!!!!!! :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
In moto...a letto mi sembravano Alpinestars...boh! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse veramente così, dovrei avere una testa piccolissima per contenerlo, altrimenti ci sarebbe troppo spazio vuoto intorno! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |