![]() |
Mi è arrivato!!!!!!!!
eh eh,
qualche ora fa, Garmin 2720, una favola, bellissimo il Test to Speak, ci sto già giocando!!!!!! i menù sono una via di mezzo tra quelli del vecchio sp 26 e quelli della serie c. Va sui supporti del 2610! Michele |
Del 2730 si hanno notizie?
|
michele ti avevo scritto una email, la sig.ra alessandra mi aveva detto che l'ha conservata nella tua cartella....
grazie |
Quote:
Magari rimandala a info@touratech.it alla mia attenzione che lunedì ti rispondo al volo. O meglio ancora telefona. Ciao Michele |
Quote:
Al momento non ne so nulla, è data come novità sul sito garmin insime ai nuovi navigatori 7". Saranno prodotti primavera 2006..... credo! Michele |
ok, grazie, aspetterò
|
Quote:
Mi sai dire se qui in Italia funziona il modulo GTM-10 ? Il software POI Loader è anche compatibile con il 2610? Grazie e ciao |
POsso chiedere quanto ti è costato?
L'ho comprato 3 mesi fa negli USA, chiaramente mettendogli le mappe ITA ed in più 10 giorni fa gli ho scaricato la voce in italiano. Non soil prezzo qui in Italia. Comunque, è un gioiellino, velocissimo. Ciao a tutti. |
Ciao!
Allora, com'è dopo le prime smanettate con il 2720? Vale la pena il cambio con un 2610? Il fatto che è tutto precaricato è un limite? |
Quote:
|
tanto è meglio il 276!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |