![]() |
settimana sarda
buonasera, al rientro dal mio mini tour in terra sarda...butto giù due righe di riepilogo.
1. STRADE: fantastiche....sia come asfalto sia come pulizia!!! bravi gli isolani!!! 2. PANORAMI: belli...belli..belli! pur guidando..ma ho visto dei posti bellissimi..sia lungo la costa sia all'interno! nulla da invidiare alle curve del trentino; 3. GENTE: io e la zavorrina..abbiamo sempre trovato gente disponibile e cordiale! 4. SICUREZZA: ho lasciato la moto x strada..(a volte il concetto di parcheggio privato...è un eufemismo)...non si è avvicinato manco una mosca...; 5. METEO: tranne uno scroscio d'acqua notturno a san'antioco.... sempre bello; Morale della favola: per essere la 1 volta in moto in sardegna ed aver organizzato tutto di giorno in giorno...è andata benissimo, non potevo chiedere di più! |
Bravo sto iniziando la mia settimana di divertimento
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
La Sardegna è la Mecca dei motociclisti, almeno un pellegrinaggio nella vita va fatto.. io cerco di andarci almeno una volta ogni due o tre anni...
|
Anch'io la pensavo come te.
Poi è successo l'irreparabile e mi hanno messo l'anello al dito e pure al naso.[emoji23] La Sardegna è MOLTO pericolosa...... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Io cerco di andarci 2/3 volte anno e questa sera ore 21 imbarco Genova per la seconda evvai
|
Fai un fischio se passi vicino...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Ci puoi dire giuro domani pomeriggio o martedì vengo a Lanusei a prendere scarpe da Meloni come ti contatto?
|
Vai in centro o in laboratorio?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |