![]() |
Consiglio su miscelare il refrigerante
Ciao ragazzi ,vorrei un consiglio sto per cambiare il liguido refrigerante ho comprato quello originale bmw che però va diluito .il conce mi diceva di farlo con acqua normale di rubinetto, io pensavo a della distillata , ma anche sulla confezione porta il disegno del rubinetto quindi acqua semplice .voi cosa mi consigliate ? Grazie :):)
|
Il problema dell'acqua del rubinetto è senza dubbio il calcare, ma, il liquido refrigerante (le marche top tutte, quelli cinesi magari qualche dubio lo avrei) contiene un anticalcare quindi non mi preoccuperei.
|
Ok. Grazie ne sto leggendo tante su questa cosa
|
una volta dato il calcare che contiene (e un litro o due di acqua potabile ne conterranno pochissimo) se l'acqua che gira è sempre quella non ne produce mica più, non è come l'acqua corrente che deposita di continuo.
La distillata dove non è richiesta specificamente può essere addirittura dannosa perchè non contenendo sostanze disciolte per diffusione tende ad incamerarne dalle materie con cui va a contatto comunque vai di rocchetta, la moto sta bene e tu fai plin plin:lol: |
😂😂😂 fatto ma ho usato la Leggera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |