![]() |
sorpassi con passeggero...
|
Andata di lusso
|
Il motociclista, un coglione patentato..........
|
... anche non patentato.
|
Un perfetto idiota che ha la gran fortuna di poterla raccontare. Speriamo gli serva...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Di lusso [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
|
Grande culo, minuscolo cervello
|
S'era scordato di aver montato le borse e che non ci passava.....che roba..tutto nell'altra corsia!!
Gli e' andata proprio bene (finche la moglie non gli mettera' le mani addosso) |
ahhhh ce le monto io le valigie da un milione di litri
ah capite un casso son fighe le moto larghe come un camion e come li porto i bagagli in vacanza? ahhhh con la maxi do la paga alle supersportive sembra larga ma nel traffico è un sh125.. serio: un idiota carico come un mulo che si mette a sorpassare dove non vede via la patente a vita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sempre colpa dei camper/roulotte a prescindere.[emoji23]
|
ho qualche dubbio sull'incolumità delle gambe di entrambi....
|
ZK che botta...cervello sempre collegato quando si sale in sella!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
assolutamente [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
passata la Polonia guidano tutti cosi..
in Asia poi si salvano giusto Giappone e Corea, tutti gli altri adottano lo stile kamikaze... Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
ecco perché han le dashcam installate in auto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con un traffico così, un tipo di moto così, puoi accompagnare solo..
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Borse o non borse è un coglione.
E non è da meno il tipo dietro di lui che deve attraversare l'altra corsia alla sperindio per fermarsi. |
Tipico dei possessori di KTM 1290....
|
E ti pareva che non arrivava la cassata del giorno detta da uno che ha una honda poi... come dire che tutti i giessisti non salutano .... o arrivano dallo scooter [emoji57]
Chiarito dopo che era una battuta ironica quella di @iasudoru, come non non detto, sorry. |
se non gli ha portato via la gamba è per un centimetro scarso.
|
Come già detto da altri gli è andata di gran lusso, ma appena si riprende.... quello lì è un altro di quelli da rinchiudere in gabbia con l'orso bianco (in calore).
|
NKIA CHE CULO...veramente un sorpasso da kamikaze. Comunque ci sarebbe da chiedere a quello dalla rulotte perchè ha allargato di mezzo metro, andando oltre la la riga, prima del sorpasso.
|
Lucio, è noto che i caravan non sono stabili in strada, scodinzolano a dx ed a sx, sopratutto nelle curve.
Anzi secondo me il guidatore è stato bravo a tenerla nella propria corsia che mi sembrava abbastanza stretta. E comunque cosa sorpassi, mi sembra di vedere quelli che arrivano in senso opposto e tu sia in auto che in moto, nonostante sia nella mia corsia, sei costretto a spostarti a dx per non fare un frontale....non rientrano minimamente piace il pericolo..... Questo succede sia con gli sputer sia con le moto. |
le rule scodinzolano se vanno troppo forte per il tipo di strada o se c'è vento....quellollì mi pareva andasse un po' troppo allegro.
Al di là di ciò il comportamento del motociclista è inqualificabile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |