![]() |
Grazie a KAPP8 la scheda tecnica della R1200S
|
|
Quote:
grazie BU ;) ...incommensurabile se poi ti volessi ricordare di un altro problemino :confused: |
Grazie Stefano. Nel solito posto (che non posso citare per non pubblicizzare altri forum come mi è stato fatto notare) ho aggiunto un nuovo post con il listino dei Modelli 2006 (ed accessori)
|
Quote:
che caduta di stile :lol: |
Quote:
|
Quote:
IMHO ovvio :D |
Quote:
|
Secondo me quella di Bumoto era una battuta... a prescindere pero' il cross posting fatto dallo stesso autore del post originario e' una cosa abbastanza buffa... insomma se trovo un post in un altro forum che voglio segnalare lo faccio... ma se sono l'autore di quel post... ne faccio uno nuovo...
questa e' la netiquette... poi ognuno fa qual che gli pare... tanto un cross posting i piu' o uno in meno non cambiano certo la vita a nessuno. I blog e relativi RSS feed sono nati proprio per andare oltre certe "limitazioni" dei forum... pero' il forum resta insuperato per il livello di cazzeggio che permette, cosa meno "praticabile" su un blog ben fatto... ;) |
Quote:
ho solo espresso una opinione ed argomentato le sue motivazioni tu hai espresso la tua critica senza fornire ne motivazioni ne altro comunque per me va bene così, magari comunque ad altri interessa, fai tu rilevo solo che IMHO alcuni comportamenti sono più tesi ad unire che dividere, cosa che non si addice in una comunità.... magari ragionaci un attimo.......oppure guarda il comportamento di altri forumisti tipo Sulasei poi ripeto non son qui per bacchettare nessuno, mi va solo di esprimere la mia opinione, tu sei libero di fare quel che vuoi per me, giustamente per altri no :) |
Quote:
Quote:
Ad esempio il primo ritrovo di K è stato da me organizzato già nel 2002 con pochi partecipanti (questo a supporto dell'esistenza del gruppo). Quote:
|
Quote:
Ora torno al lavoro BUONA DOMENICA A TUTTI!!! |
Signori !!!! siamo sicuri che sia il posto e il caso??? :confused: :(
Io per non far torto o ragione a nessuno ho preso il pdf e l'ho trasformato in JPG messo su un hostfiles e stop. Mi sembrava giusto ringraziare chi me l'ha spedito, e così ho fatto,fine. ;) Mi tolgo subito fuori dalla polemica ..... :( |
Quote:
|
Quote:
Il mio era solo un commento "tecnico" su alcuni post che avevi fatto in passato, ma e' e resta un commento "tecnico", lungi da me ogni forma di critica della tua lodevole capacita' organizzativa. ;) x StefanoTS: ma domani passi per Udine? Fammi un fischio in caso! |
Passo a Udine se Maurizio riesce a finirmi il finale :mad: lo devo sentire domani mattina, se è così penso sarò sù neve permettendo e cmq. in macchina :mad: verso le 15:30 ;)
Quote:
|
caro kappotto ma sei un bel permalosetto...
|
Quote:
ma non e' colpa nostra... e' colpa della grapp... tastiera volevo dire tastiera... poi dal vivo siamo molto piu' umbiagh... rilassati volevo dire rilassati! :rolleyes: |
qui a crema di grappa in casa mia ne scorre a fiumi!
io ho imparato a nuotare nella grappa... ma siamo molto più ironici |
noi invece di nuotarci... ce la beviamo! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |