![]() |
Carpimoto, accessori online
Volevo sapere, per favore, se avete acquistato da questo fornitore e come vi siete trovati, potete tranquillamente rispondermi anche in MP.
Grazie mille. |
bene....sia online che dal vivo
|
Comprato uno scarico due anni fa: ottimo prezzo, un po'lunghetti i tempi di consegna. Almeno confrontati con quelli di molti venditori e-bay...
|
Io ci ho comprato spesso, mai avuto problemi di nessun tipo.
La consegna è sempre stata veloce. |
Compro da loro almeno un paio di volte l'anno.
Sempre tutto OK. Ciao |
molto bene dal vivo, via web solo 1 volta bene ma non fa testo.
|
Canale storico,ci presi (dietro annuncio su motosprint) l'akra.. quando avevo l'R6,e tutto ok!
|
Non ho mai comprato.
Mai avuto problemi. |
comprato lo scarico per la Speed, veloci e precisi
|
Carpimoto
Buongiorno a tutti,
"vengo a voi con questa mia" a chiedervi se conoscete il negozio Carpimoto di Genova; magari qualcuno di voi ha già avuto a che fare con loro? L'ho trovato su internet (carpimoto.it) alla ricerca di un disco posteriore per la mia incudine. Grazie fin d'ora! Lamps! |
Utilizzato per diversi acquisti: prezzi ottimi, gentilezza e cortesia nella media, tempi di consegna abbastanza lunghi (in alcuni casi).
Alla fine vuoi sapere se è affidabile? Per me sì ;) Lamps! |
Io son di Genova e ci son sempre andato di persona...mai avuto da ridire su qualunque acquisto
Ciao |
Confermo gente seria
|
comprato da loro online più volte perchè avevano sempre ottimi prezzi.
Mai un problema. |
Un mio amico compra da loro da tanti anni.Sempre parlato bene
|
Comprato anche io on-line, nulla da dire.
|
Confermo anche io ...comprato diverse volte sempre tutto ok
|
ho preso non da molto la batteria al litio, era disponibile è stata consegnata il giorno dopo!
|
Io ricordo di aver preso da loro lo scarico per il K1200, online. Prezzo ottimo ma tempi lunghetti per la consegna.
E' anche vero che son passati cinque anni... :-o |
Ci compro spesso .
I prezzi sono ottimi e sono sempre stati impeccabili . |
Vi ringrazio tutti sentitamente per i preziosi feedback!
allora... non mi rimane che comprare! Ad operazione compiuta posterò anch'io il mio commento, giusto per "chiudere il cerchio". Grazie ancora e ... Lamps! |
Ho inviato mail per avere dettagli sul navigatore tomtom, la risposta e' stata rapida e competente.
Ho acquistato e tutto e' andato per il meglio, velocita' e comunicazione ottime, negozio ampiamente consigliato. . |
per quanto mi riguarda Carpimoto gente seria
|
deve essere il primo post su qde dove nessuno si lamenta....
|
gente molto seria.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |