![]() |
pneumatici f750gs
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per sostituzione pneumatici per la mia F750 .Attualmente monto le originali ANAKEE 3 e dopo 20.000 km fatti in meno di un anno , le voglio/devo sostituire .
Incredibilmente il posteriore ha ancora molto battistrada ma sono molto rumorose.L'anteriore è più consumato anche se ancora bello da vedere esteticamente. Di queste non posso assolutamente lamentarmi per tenuta e durata ma il rumore che si innesta tra gli 80 e 110 è VERAMENTE FASTIDIOSO . L'anteriore inizia a saltellare nelle manovre a bassa velocità e a pieno carico . qualcuno ha consigli da darmi ?Premetto che faccio asfalto e che temo l'acqua . Grazie (p.s. mi piace questo Forum e complimenti ai moderatori) |
Seguo con interesse perché a breve devo cambiarle anche io, soprattutto perché ho rilevato lo stesso problema della rumorosità.
Stesso uso, solo stradale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Come già scritto ho cambiato (sul r1200) le Anakee con 2000 km con Dunlop trailsmart
|
A 13.000km sono passato dalle originali Michelin Anakee alle Pirelli Scorpion Trail II:
nettamente migliori in ogni situazione. Le consiglio decisamente soprattutto se l'uso è prevalentemente stradale (ma pare che siano ottime anche in off). Vedi qui: https://www.pneusnews.it/2019/06/27/...orrad-magazin/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©