![]() |
Sena sc10ua vs. Cardo src pro
Ciao a tutti,
ho intenzione di cambiare il mio sistema di interfono per un casco Schuberth E1 vorrei sapere se qualcuno ha esperienze positive/negative sui due sistemi di comunicazione espressamente dedicati consigli? grazie a tutti |
nessuno ha esperienza con i due sistemi?
|
io ho cardo ma il freecom 4+, mi trovo bene e l'ho anche recensito. Ad ora è l'unico diciamo top di gamma avuto quindi non potrei che consigliartelo
|
Io ho ho sia Src Cardo che in Sena 10u.
Il Cardo me lo avevano sconsigliato i tecnici Schuberth, me lo aveva sconsigliato il mio venditore ma l'ho comprato lo stesso, sul vecchio C3 funzionava bene....ho dovuto ordinarlo in rete perchè a Perugia e dintorni non si trovava più . Un schifezza da non credere ...l'ho rimesso nella scatola e giace nell'armadio, non mi sono curato nemmeno di fare gli aggiornamenti per vedere se migliorava ...radio è zero (non mi sarebbe manco interessato ) un auricolare rotto da subito (npon ho fatto valere neanche la garanzia ho ricomprato il kit a spese mie. Il Sena è migliore in tutto, ci compri un telecomando (li ho tutti quelli Sena...il migliore è l' Handlebar) e non hai il problema tasti (sull'Scr sono inutilizzabili...sul Sena devi aprire la visiera) Io lo uso per il telefono, per ascoltare il navi, e soprattutto per la musica ....non l'ho mai abbinato con altri dispositivi nelle uniche uscite fatte con il passeggero. Ha un menù semplice ed è facile da configurare . |
Puoi abbinarci sia l’RC4 sia SC HR 01?
Quale dei due è meglio? Grazie |
Sc Hr 01 è l'handlebar remote ....il migliore, più semplice da usare con il pratico joestik
Rc4 è quello che commercializza Schuberth, buono ma i tasti son microscopici e più difficili da usare Rc3 ha solo tre tasti molto grandi ed è semplice da usare....volendo si potrebbe attaccare al casco come le centraline più comuni dato che è curvo e molto molto piccolo, di base lo puoi montare ovunque e ha anche una clip per la manica...Sc Hr 01 e Rc4 solo sul manubrio. P.s. Hr 01 ha la batteria ricaricabile con il caricatore dell'interfono , la batteria dura veramente molto , in un anno l'ho ricaricato una sola volta...e di strada ne faccio molta Gli altri due hanno la classica pila a bottone e dura anche poco. |
Aggiungo
Sc 10u usciva di serie con Handlebar Remote, ma quando Schuberth ne è diventato l'unico distributore lo ha di fatto tolto dalla confezione ....preferiscono vendere Rc4 separatamente :-)) Mi sembra invece che per quelli dedicati a Shoei e Arai il telecomando sia ancora in dotazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |