![]() |
Bmw r 100 cs
km. 48000 Indistinguibile dal nuovo. Corredata di tutta la sua dotazione
originale ( doppie chiavi libretto tagliandi trousse attrezzi pompa ) Krauser simmetriche nuove e mai montate Telo CoverCar su misura Dispongo ovviamente di ampia documentazione a supporto dell' affermazione " indistinguibile dal nuovo " No permute Se interessati per cortesia idee chiare 331 89 50 734 solite fotine :) ( che sopportano zoom 100% ) https://i.imgur.com/HjfW9rq.jpg https://www.flickr.com/photos/934259...57710511772907 |
mi sembrava di vedere qualche segno sulle borse.....ma era polvere sul mio schermo del pc ! veramente spettacolare, complimenti
|
Crapo! te sì anca poco distante da casa mia!.....perchè vuoi farmi star male?? :axe:
|
Che meraviglia!
|
COMPLIMENTI lavoro stupendo
|
sempre bella!
|
Gran bella moto; immagino sia stata oggetto di restauro in tempi recenti, compresa verniciatura carrozzeria.
|
spettacolare, vien voglia di comprarla ......
se lecito, perché la vendi? |
Se fossi a fine carriera motociclistica (70 anni e passa) la comprerei al volo.
|
Comprala ora e goditella senza aspettare di essere a fine carriera.
Valga come up al venditore. Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
bellissima.complimenti.
assolutamente non cara. ne ho avuta una ma non l'ho goduta quasi per niente. bella bella. |
Bellissima come tutte le tue moto.
Se non l' avessi già un pensiero l avrei fatto :) |
Bellissima. Non ho parole.
Tra l’altro prezzo più che onesto per la qualità del mezzo. In bocca al lupo per la vendita! |
ci fosse chi mi prende la guzzi v7 ci farei un pensiero piu' che serio.
|
Ringrazio sinceramente tutti coloro che sono intervenuti su questo thread per complimentarsi. Il Vostro apprezzamento mi ha fatto molto piacere :)
La moto è stata venduta tramite Subito.it Grazie ovviamente a QdE che mi ha concesso spazio e visibilità. |
Sono contento per te e per il nuovo proprietario, moto davvero bella.
Chiudo il thread |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |