![]() |
Supporti in gomma sella originale f800r 2012
Ciao a tutti
La sella originale della f800r appoggia, posteriormente, su due supporti in gomma forati nei quali si inseriscono i perni quando si chiude la sella. Purtroppo uno dei due supporti, vuoi per le vibrazioni che per qualche manovra di apertura sella sbagliata, si è rotto e non sta più fissato sulla sella. Qualcuno sa come posso ovviare? Ho cercato dappertutto ma questi gommini non si trovano e la sella, per il resto, è perfetta. Grazie a tutti ;) |
Non si trova in concessionaria??
|
Scusa Ghima se tardo a rispondere ma non riuscivo più a loggarmi nel forum...
Non ho provato dal conce perchè, mio errore forse, credevo che tali ricambi non fossero disponibili e magari ti vorrebbero vendere tutta la sella. Dici che li trovo? Appena riaprono dalle ferie estive ci provo. Grazie della dritta. |
Penso proprio di sì
|
Dovrebbero essere questi
cod 52537651036 |
Quote:
ESATTO! Ma come hai fatto a trovarli? Grazie! Ora mi faccio un giro in rete e vedo se conviene oppure vado al concessionario... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il codice che ho messo e' per un MY 2012 , gia per gli anni successivi cambia .
Ti conviene andare dal concessionario che col numero di telaio ti da il codice corretto. |
Quote:
Trovati al concessionario... 7€ l'uno [emoji24] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Appunto....
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |