![]() |
Salve!
Ciao,mi chiamo Danilo,ho 34 anni e voglio fare il fotomodello. S 1000 xr presa da poco!
|
Rotfl!
No, scusa. Credo sia una ambizione più che ragionevole. Io vorrei fare l’astronauta, pensatè... Comunque benvenuto. In QdE abbiamo una agenzia di casting e se ne occupa Diavoletto. A 34 sei un pò fuori target. Credo vadano dai 50 in su. E comunque taglie forti. Il curvy e BMW sono inscindibili. Anche se ultimamente anche Ktm scherza uncasss. Contatta Diavoletto in MP. |
Abbiamo qualche foto o andiamo sulla fiducia?
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
Con una Biemmevi si va sulla fiducia.
Ovvio |
Del casting di Diavoletto?
Avoja! |
Maddai ......
guarda che ci vuole un fisico così per accompagnare solo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come fotomodello
Potrebbe dare indicazione alle svolte durante i mukken Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Macché casting&casting...parlavo del Danilo....
Dissicuro ha attirato l’attenzione della moderazione...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...61dc3b1ded.jpg Cioè.. Della moderazione.. Pianino... Della parte gaia della moderazione. Precisiamo. |
Ma la XR è la fotomodella ?
Per il merciandaising contatta @Andreino, ti potrà sicuramente consigliare al meglio. Che poi... "7big"... Beppe ??? |
Salve!
Ma credo sia il 7big ad avere impressionato.
|
Ciao danilo7grandi, benvenuto su QdE.
Non farti tarpare le ali e continua a credere nei tuoi sogni. Io volevo fare la Velina ma mi dicono che non ho grandi speranze, mi consigliano semmai di provare con il Gabibbo. E' solo perchè ho vecchie bmw, ma io non mollo. Perchè io valgo (cit) |
Crederci sempre!
Mollare mai! Così, tanto per sapere, si cucca dicendo che uno vuole fare il fotomodello ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma tu fai la velina, picio!
|
Ma la S1000XR, te l'ha già data ?
|
Anche se sono vestito di rosso?
Ah, no.:confused: Quello è il Sommo, sempre sia lodato. |
Sempre lode a sua Divina e Daltonica Pingue Possenza!
|
[QUOTE=Panzerkampfwagen;10131705]Dissicuro ha attirato l’attenzione della moderazione...
Cioè.. Della moderazione.. Pianino... Della parte gaia della moderazione. Precisiamo. Santa Maria |
Impara a quotare tu, tritaviti..
|
Quote:
Non ci crede nessuno [emoji23] |
Quote:
|
Fosse solo il cellulare ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Elllosò pure le chiavi mi ciulano
|
vedo che hai già ricevuto il benvenuto della crema di Qde. Manca solo Il Sommo e Illuminato (sempre sia lodato) che potrebbe darti consigli di livello su scarpe e camicie da sfoggiare per un sicuro successo nella professione che ti prefiggi.
Non ti fare intimorire. Sono tutti bravi ragazzi... Oddio, ragazzi Insomma, bravi... Vabbè, secondo me con 'ste premesse se cambi moto e vai sul webchapter è meglio |
Cos'è il webchapter?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |