![]() |
Weekend sulle Alte Alpi francesi
Ciao a tutti
Contributo video, dedicato a quelli che amano guardare i panorami delle Alpi francesi...non solo dalla propria moto:) PS - contributo composto da 3 video, questo il primo, a breve seguiranno gli altri... Buona visione! Aggiunto secondo video Aggiunto terzo ed ultimo video |
Bello Adriano!
Sempre bei posti. |
Bei posti!! Io un tour da quelle parti lo faccio tutti gli anni in solitaria, con sosta al santuario di S.Anna (con quella stranezza di avere il pavimento "in salita") e pernottamento a Isola 2000.
Bello bello!! !! V_ !! |
Aggiunto video 2 di 3, al post #1
|
Aggiunto video 3 di 3, al post #1
|
Isoard spettacolare!!
Brao Adriano.[emoji4][emoji4] |
Grazie Maurizio👍
Quest'anno poi, sui passi francesi percorsi, come se non bastasse ho/abbiamo goduto anche di una ulteriore cura del manto stradale, in previsione del Tour de France...:) |
... quest'anno la francia a me, ha regalato due velox... fortuna che era la prima volta che facevo un giro un po' pił ampio del solito.
|
Si vede che sei stato un bambino cattivo [emoji12][emoji57]
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
... 85 km/h nel NULLA... peggio che da noi sono diventati... e poi, onestamente, anche questa legge che non permette la segnalazione dei punti di controllo sui dispositivi di navigazione, fa capire che anche i galletti si sono svegliati e hanno deciso di fare un sacco di soldi con questi sistemi. Tanto chi vive li sa dove sono... chi viene " colpito" sono i turisti e gli sprovveduti.
|
Quote:
|
Weekend sulle Alte Alpi francesi
Quote:
Dopo quanto ti sono arrivate le multe?[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28] @GIGID: [emoji845][emoji845][emoji845][emoji845][emoji845][emoji845] |
Quote:
|
Quote:
|
Oramai sono diversi anni che faccio le vacanze in Francia ed anche senza Tour de France, in generale la condizione delle strade Francesi noi ce le sogniamo di notte!
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci vuol solo qualche settimana..;)
|
Meglio viaggiare con la mente che per le strade....
|
Ci sono stato oggi.
Sempre fantastico dillą Perņ che due marons arrivarci...passa un casso E Alba...e Fossano e Cuneo e poi al ritorno o se fai autostrada ogni 5 km cčddapagare Ma incłlčv! ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |