![]() |
Accessori Vari BMW R1200 GS Aria
Causa cambio moto, vendo i seguenti accessori che montavo regolarmente sulla mia BMW R1200 GS del 2004:
Borse interne Vario € 80 VENDUTO Borse estensibili Wunderlich da posizionare sopra le borse vario € 100 VENDUTO Centralina ZFE € 100 [...] [...] Sella Touratech Kaedo € 250 VENDUTO Fanale posteriore LED € 85 VENDUTO Terminale di scarico LeoVinci SBK V E N D U T O Frecce Complete Ant. e Post. Bianche con luce arancione € 80 [...] Gemme Arancioni BMW € 40 [...] Kit XenonLamp con lampada H7R più luce di posizione T10 € 40 VENDUTO Parafango posteriore Modeltek in buone condizioni € 35 VENDUTO Cupolino modello Adventure sia bianco che fumè con un traversino, i cupolini costano 100€ l'uno ed il traversino €50, per ora non vendo da solo il traversino. VENDUTO Protezione serbatoi freni e frizione, protezione potenziometro valvola farfalla Touratech vendita in blocco a € 60 VENDUTO Touratech Hard Part LA battuta d'arresto sterzo BMW R1200GS fino a 2012/R1200GS Adventure fino a 2013, R1200R fino a 2014 € 60 VENDUTO Touratech Protezione tubo benzina per BMW R1200GS/GSA fino a 2012 € 60 VENDUTO Tappo olio motore € 10 VENDUTO Tappi Telaio e forcelle Wunderlich vendita in blocco € 90 VENDUTO Parte del materiale è in vendita anche su altri canali. Per eventuali code, segnarsi qui sul thread onde evitare spiacevoli disguidi, ad i prezzi sono da aggiungere le eventuali spese di spedizioni. Ritiro a mano in via preferenziale. Se avete info o richieste chiedete pure. |
Ciao skeoxxx sono interessato al kit xenon, rientro a fine agosto ma se vuoi ti faccio adesso il pagamento e poi ci sentiamo per la spedizione
|
Ciao skeoxxx mi è venuto un dubbio, ma vanno forati i tappi dei fari per installare il kit?
|
Ciao.. Si va forato il tappo, ma poi c'è una guarnizione di tenuta ad anello.. Devo guardare in garage ma dovrei avere pure il tappo già forato da darti col kit..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Interessato alle borse interne per le vario...ti mando mp
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie skeoxxx , fammi sapere
|
Tappo forato trovato..
Lascio per le borse interne. Grazie per lo spazio e sotto a chi tocca!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Terminale Leovinci venduto...
Kit Xenon venduto a Sgrimol!!
La sella che modello è? Pilota e passeggero?
Grazie |
La sella è sia per il pilota che per il passeggero.. È un modello più confortevole traspirante, provo a vedere se riesco a risalire al modello giusto..
Ok grazie mille
|
Sarei interessato al faro posteriore a LED, ho un 2005. E' compresa anche la resistenza di inganno per la centralina oppure in questo in tuo possesso non e' necessaria ?
|
Se non ricordo male c'è già la resistenza.. Di fatto non da problemi al can bus.. io lo montavo sul GS del 2004..
Ciao, sarei interessato alle protezioni serbatoi freno e frizione, protezione tubo benzina e alla battuta d'arresto.
Il prezzo è trattabile o riesci a includere la spedizione? Grazie. |
Sempre che siano ancora disponibili.....
|
GSBEAR protezioni Touratech ancora disponibili.. Ti ho inviato un MP..
Borse Wunderlicht vendute..
Ciao skeoxxx, credo...., di averti risposto con un MP, se non ci sono riuscito ci riprovo.
|
Protezioni Touratech prenotate da GSBEAR...
Protezioni Touratech vendute...
Blackreef, Sella Touratech, tappi telaio, tappo serbatoio e cupolino trasparente venduti tramite altri canali..
Ciao posso avere foto del cupolino fumè tramite w.A. al 3208260284? grazie
|
Ciao.. venduto..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |