![]() |
Guanti gs aliexpress
gs pro guanti, perfetti.... 24 euri... arrivati in 40 giorni
credevo fosse una sola invece veramente ok, poi vediamo alla prova pratica c'è anche diversa roba della revit |
Non vuole essere ne una critica ne nulla, in tutta sincerità faccio molta fatica a pensare di prendere del materiale protettivo da moto su AliExpress..diverso invece se si tratta di altro materiale
|
hai ragione dimenticavo... hanno etichetta con marchiatura CE però la tua osservazione ci sta tutta
la mia idea visto che questa roba viene fatta tutta in Cina è che venga venduta e spedita direttamente dai produttori... non stiamo parlando di scarpe Nike ma di un prodotto talmente di nicchia che il falso non ha senso |
CE inteso come comunità europea o china express?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
|
|
Io ho gli originali, se pubblichi qualche foto in dettaglio magari li confrontiamo
|
non è necessario, io ho acquistato per anni i GS in concessionaria (con un paio ci faccio una stagione) da Ali ne ho già acquistate quattro paia ed i confronti li ho già fatti da tempo.
Mi spiace deludere gli scettici ma.........sono semplicemente O-RI-GI-NA-LI ! ! ! ! ! ! ! ;) |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...82823212c5.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5c6478fa71.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ho sia gli originali sia i cinesi, di diverse annate per cui con piccole diversità, sto usando i cinesi da un paio di anni e mi trovo benissimo, come con gli originali... a parte il prezzo
|
|
Quote:
;) |
Guanti gs aliexpress
Accidenti da vedere sono proprio loro, e mi sa anche dal vivo...va beh la prossima volta so dove prenderli
Gianmucco mi mandi il link in privato? Grazie |
Se li facevano in Germania da pelle di vacca di bavaria ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se li facevano in Germania da pelle di vacca di bavaria ...................
costavano 300 euro. |
Ma stando alla foto pubblicata ed alle spiegazioni del link le due lettere C E sono troppo vicine quindi copia cinese... O sbaglio?
|
Buongiorno a tutti, io invece scorso anno ho comprato su Whish un paio di Revit estivi in pelle a circa 20/25 € con tanto di etichette e marchiature, ma confrontati con quelli veri che ho, si capisce che sono falsi.... :-( Anche la misura era scarsa....
Inviato dal mio Lenovo B8000-F utilizzando Tapatalk |
@gianmucco
Se agevoli anche a me il link mi fai un favore O magari si può pubblicare direttamente qui ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anch’io sarei interessato al link.
Grazie mille per la segnalazione. |
|
si è giusto, ci sono tanti venditori... io se non mi sbaglio penso di averli presi da "motorcycle tribe store"
riguardando bene ordinati il 12/07 ricevuti il 12/08 c'è sia il nuovo che il vecchio modello, io il vecchio modello ce l'ho tutt'ora ma dopo tanti anni sono un po' messi male... |
io sono affezionato al tipo "vecchio" .....quando ho preso l'ultimo paio c'erano già i nuovi, ma esteticamente mi piacciono meno.
|
io li ho presi per cambiare ma i vecchi secondo me sono anche fatti meglio (sempre che i miei nuovi non siano una cinesata infame)
|
Ho ordinato dal famoso sito cinese da un paio di settimane i guanti revit sand 3 appena mi arrivano posto foto e recensione......
Speriamo bene Un lampeggio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ci sono anche diversi oggetti tipo catalogo wunderlich... protezioni cardano, radiatore etc... tutta roba talmente di nicchia che non capisco cosa ci facciano li...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |