![]() |
ma secondo Voi
avrei mai potuto dar via questa
http://www.freephotoserver.com/v001/panzer/motomare.jpg per questa?? http://www.gunsmoke.com/scot/r1200gs..._blue_left.jpg anche se in molti l hanno capita da subito è una solaaaaaaaaaa (come Spike) |
appunto, sei un cazzaro.....
c'avevo raGGione :lol: |
ne hai fatti impazzire un pò...............
chi in un senso chi nell'altro. :lol: :lol: :lol: |
veramente a me ha puzzato da subito la faccenda dei 3000 euro di differenza...
VADAVIAICIAP... ;) |
Quote:
e qndi ... c'avevo raGGione anch'io ! GSPD, sei affidabile qnto ... preziosi :lol: |
io pensavo seriamente che tu non tollerassi piu' l'idea di possedere la stessa moto di SirJo! :lol:
|
secondo me si asisi
|
Quote:
beh.. non sapevo nemmeno quanto costa il 1200... dovevo dare una scusa credibile..... credo costi sui 13000 (base).. quindi.. mi sono sopravalutato la mia |
lo seppi.
piuttosto un'adv nueva.... adesso bleach è gia andato a prenotarla mandagli unessemmeesse.....che era una sola... |
Quote:
hahahah ma la mia è NERA... |
M I T I C O ..........
Però te l'ho appoggiata bene, eh ??!! Fermate Gianni......... !!!!!!!!!!! |
Quote:
|
guardate cosa ha scritto patafrù mezzora dopo che avevo detto che il 1200 è una sola
Cè... vediamo di non sparare minchiate.. su... hai fatto la tua scelta.. per me è una cagata immonda.. ma la rispetto.. PERO' non facciamo bizzarri voli pindarici per giustificare l'ingiustificabile... la tua moto era a posto... una coppia di gialloni usati con 700-800€ te la cavavi.. 200 € di gomme e la moto era come nuova.. QUINDI... __________________ |
Ma i faretti te li rubo lo stesso
|
Grande Panzer............... :D
ps sei comunque un gran ca@@one! :lol: per un momento ci avevo creduto. |
Quote:
. . . . . ha abboccatooooooooooo !!!!!! http://www.bimboflap.it/risorse/serv.../B.N/pesci.gif |
Quote:
non avevo letto della sola.... belinone.... :-o :-o :-o cmq..... ti spezzo il ginocchio sano alla prima occasione... :cool: belin... ci credi che ci ero rimasto male ??? :confused: :confused: ....è il colmo..... :rolleyes: |
in americano: black bass
in italiano: persico trota nome dialettale: boccalone :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
In QuelliDEllelichese.. Patafrù !!!!
hah ahahah ;););) |
Quote:
Mi stai facendo detonare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ieri persino la cameriera scorfano del sails and bagpipes l'ha chiamato frully (che se la sia mica fatta a nostra insaputa?)
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Che non mi sfagiolava era la faccenda del GS grigio blu con i cerchi in lega manegge calde e scarico cromato in pronta consegna che non riescono ad immatricolare... Non è da Panfili nè dalla Gecar E il Briscola stava muto :cool: Stavo per telefonare a Campodonico a Chiavari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...pensa un pò se un giorno la tua quasi moglie mi chiamasse davanti a tutti "frully".... come ci rimarresti bene, eh ?? :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |