![]() |
la giusta inclinazione 2 (variante)
|
Quanto è stato ingessato? :confused:
|
:!: onore al manico...
|
pensa invece positivo....e se non fosse caduto?
|
e il resto delle foto?
se è rimasto senza moto, io vendo sempre la mia! :lol: |
Quote:
|
sì ma...alla fine come ne è uscito?
|
e che ne so???
.......suppongo in ambulanza.....suppongo |
dal casco in tinta con la tuta sembrerebbe un gran figo... no so se solo nel suo studio da dentista o anche in pista! :confused:
|
Quote:
Ci credo poco ma.....salvata immagine con nome!!!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
Beh anche se poi ha scivolato ce l'ha messa tutta! :cool:
E se è scivolato lo ha fatto nella maniera più.... docile! :lol: Comunque interpretando com'era in sella potrebbbe esser riuscito a riallineare.... è per traverso in maniera tutto sommato molto equilibrata. Pensateci bene ;) |
Non sarei voluto essere nel suo box quando ha tolto la tuta :pottytra:
|
Quote:
|
Derapata con quella inclinazione e quell'angolatura del mezzo...
Uhmmmm... Dubito che sia rimasto in sella... :confused: |
a diavolè, e tira fuori 'sto filmato da cui hai estratto la foto! :confused:
|
secondo amme' e' un fottomontaggggio.... :rolleyes:
|
Ammesso e non concesso che la derapata non si sia trasformata in scivolata, nel momento in cui la posteriore ha ripreso grip il tipo è stato catapultato via dalla sella nella più classico volo da "clavicola"... :(
Lamps! |
Non vorrei rovinare la poesia dell'immagine ma...
guardando le forcelle sembrerebbe un fotoritocco, mi piacerebbe vedere la foto nel formato originale. Se è vera spero per lui che sia riuscito a scivolare dolcemente perchè l'alternativa è dolorosa, se poi ha avuto dei gioielli così gonfi per spalancare il gas e continuare la derapata raddrizzandosi dolcemente voglio veder il filmato altrimenti non ci credo! |
Quote:
|
è vero.... la forcella non è in compressione, pare scarica. Puzza di Photoshop la fotina....
|
vabbè che con ps si fa di tutto, ma la virgolona nera della ruota posteriore ha "l'apparenza" di una cosa vera... :dontknow:
|
Mi piacerebbe visionare i fotogrammi successivi..... e le radiografie.
|
Potrebbe essere un montaggio, non saprei...
Comunque, nel momento in cui inizia la derapata-scivolata l'avantreno si scarica. Il retrotreno non spinge più in asse, diminuendo il trasferimento di carico. Inoltre, il pilota deve mollare i freni per evitare di intraversarsi ancora di più. Questo solo per dire che l'escursione degli steli non fa molto testo... |
Quote:
|
vabbè adesso ve lo posso dire
quella volta NON sono caduto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |