![]() |
Ducati 848 evo
Ducati 848 EVO del 2012, utilizzo stradale.
Pirelli Supercorsa SP con 1000 km. Tagliandatissima Ducati Mantova (cinghie, valvole, tutto!). Immacolata. Tranne per la flangia portacorona, come da foto. Anno 2012. Quasi 13.000 km. 7500€ Foto: https://ibb.co/album/dsEAJv WhatsApp 3403952349 Mi scoccia da matti non riuscire a caricare una foto, ma sarò imbranato io. Spero che il link funzioni. :D |
Che meraviglia [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
quanti proprietari?
come ha fatto a rovinarsi la flangia..? |
Tre.
Una curiosità: noi l'abbiamo presa un anno fa con l'idea della pista. Fatto un corso a Franciacorta due mesi fa. Unica volta che ha visto dei cordoli. Aveva 5000 km e montava ancora le gomme di primo equipaggiamento. Dot 2011 Il primo proprietario faceva altro nella vita. Provata, preso paura. Messa in vendita Il secondo non era capace proprio Il più grosso difetto di questa moto è che è bellissima e la gente la compra senza sapere a cosa serve. Non lo so. Uno sgrassante troppo aggressivo? Era già così. |
Beh, allora nessuno vuole una simile meraviglia? anche solo da tenere in salotto come una scultura d'autore ...
|
Ce l'ha avuta un collega e un giorno me la fece provare...Non è nemmeno scomoda...va alla corda velocemente ma nello stesso tempo va tenuta giù di corpo..
Moto stupenda come tutte quelle che escono da Borgo Panigale. Il mio collega lha venduta a 8000 sei mesi fa. |
Mah, che dire, non è sicuramente l'utente tipo di Qde, l'acquirente naturale di un gioiello del genere. Pero, magari, un cugino ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Abbiamo trovato la sostituta.
Primo ed ultimo ribasso. Portiamo il prezzo a 7000. Come si dice in questi casi, sotto questa cifra, la diamo dentro in concessionaria. L'altra cosa che si dice: Grazie Manag! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prego !
:) |
allora, nessuna novità?
data al concessionario o ancora in vendita? |
Ducati 848 evo
Sono saltate un paio di trattative, ma non molliamo. Il concessionario, giustamente, fa il suo interesse. Noi cerchiamo di fare il nostro.
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduta a privato a 7000 - passaggio
Grazie per l'ospitalità! ;-))) |
Buon divertimento con la nuova moto, Augusto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |