![]() |
R1250hp Ho fermato questa occasione su subito.it
https://m.subito.it/moto-e-scooter/b...=areariservata
Ciao a tutti, ho trovato questa occasione e non vorrei lasciarla sfumare...quindi ho chiamato e ci siamo accordati sul prezzo e la vedrò settimana prossima. Il problema è che la moto è a Livorno ed io a Bergamo....voi che dite? |
che dire
......................... |
Mi sfugge il quesito, oltre che l'annuncio...
|
Buon viaggio?
|
Annuncio non disponibile...
|
Si può chiudere, l'annuncio è stato tolto dopo la mia conferma telefonica, andrò a vederla settimana prossima, spero presto di far parte ancora della famiglia dell'elica. Scusate il post ma sono un po in tensione
|
Cioè uno fissa per vederla e lui toglie lannuncio:confused:
|
deve essere stata una super occasione----peccato non sia più visibile si poteva fare una controfferta:lol::lol::lol::lol::lol:
|
...era a 17500...pure a me pare strano che abbia già tolto..a meno che sia sicuro di non darmi una moto con problemi...dai non mettetemi ulteriori ansie 🤔😂
|
3 pacchetti, paramotore e kit passeggero, 5000km di novembre 18
|
Quanto risparmi rispetto al nuovo scontato?
Risposta rapida e precisa, chissa’ quante volte avrai fatto il conto..... |
In bocca al lupo, ma stai attento che prenderlo in quel posto è un lampo
|
Risposta rapida e precisa, chissa’ quante volte avrai fatto il conto.....[/QUOTE]
3000 Da 22300 di listino a 17000+passaggio, quindi 23% sul listino. |
L'IVA praticamente.
|
ma gli hai mandato un anticipo?
perché mai avrebbe dovuto togliere l’annuncio altrimenti ? e anche così... boh |
Quote:
non ci sarebbe da stupirsi . |
[QUOTE=zebu;10118373]ma gli hai mandato un anticipo?
perché mai avrebbe dovuto togliere l’annuncio altrimenti ? e anche così... Nessun anticipo, al telefono ho solo detto che ero intenzionato a comprarla se era perfetta e lui mi ha detto che non mi farebbe fare 800 km x non comprarla |
[QUOTE=cit;10118375]richiamalo e accertati che non l'abbia già venduta........
L'ha tolta dopo 1 ora che ci siamo telefonato e accordati x sentirci domani x definire giorno di settimana prosdima |
Bene, buona fortuna
Io non spenderei mai 17500 euro per un usato che nuovo costa 20500, per fortuna siamo diversi A 800 km di distanza E poi il concessionario offre modalita’ di pagamento “evolute”... |
Magari prima di andarci di persona potresti provare a chiedere se un forumista della zona ha tempo per dargli un'occhiata.
|
Io le utlime 3 moto le ho vendute con annunci online,ma li ho tolti solo quando è arrivato il danaro.
|
Oltre a visionare la moto da vicino, io farei un controllo con la targa per accertare se la moto ha avuto sinistri, e se è libera da fermi amministrativi
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk |
Prima di partire!!
|
Va questo link?
https://webcache.googleusercontent.c...id-huawei-rev1 Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Si funziona, tutto quello che passa da internet resta per sempre[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio S55 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |