![]() |
....riscaldamento ON...arifunziona...
...Deo Gratias.....sono ripartiti i termosifoni.....chi di voi ha dormito con una temperatura di 4° in camera da letto ? Iooooooooo....porca trota....ecce credo che me so ammalato....
|
Mortacci, ma è dalla serata col dernano che so' rotti, o sbaglio?
Come va la febbre? Presa la tachipirona? :) Lamps! |
:mad: :mad: :mad: Io si... vestito però! Ma il record resta il -15 in tenda al Raduno degli Elefanti, il solo problema rimettere gli stivali congelati al mattino!!! :munky2: :notworth: :lol:
|
...porca trota SI....se semo morti de freddo....e io..implume e delicato...mi sono fatto carico dei virus....abbiamo cambiato la caldaia.....
La febbre prospera felice...37.5 al mattino e 38.5 la sera.....la tachipirlina funzia poco....passerà pure questa...sarebbe meglio passera, ma ci accontentiamo.... :rolleyes: |
Quote:
|
Anche io una sera in casa prima di andare a sciare si era rotta la stufa....
ti dico solo che la mattina eravamo gia pronti per sciare, abbiamo dormito con tutti gli indumenti da sci anche guanti e cappello in tre in un letto matrimoniale, e cercavamo di scoreggiare il più possibile per scaldare....oddio che ridere se ci ripenso mi vengono i brividi di freddo. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
il mio record e' -3 registrato in camerata a Merano quando in plotone eravamo in 4 su 80...
Balda! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |