![]() |
NAV VI non parla con la mia RT LC
Ciao a tutti,
ho acquistato un NAV VI per la mia RT del 2014 predisposta. Purtroppo però nel menu della moto, non appare alcuna nuova voce "NAVIGAZIONE" per cui non riesco a governarlo dal rotellone. Secondo voi da cosa può dipendere? ho chiamato BMW e mi hanno dato come prima data utile per portargli la moto il 12 agosto. Vi viene in mente qualcosa? potrebbe essere il software non aggiornato della mia moto? grazie mille a chi vorrà provare ad aiutarmi |
Probabilmente devono abilitarlo in concessionaria per farlo riconoscere il sistema
Sailmore. In tutto 42. Ora K 1300 GT and KTM EXC300 |
Il VI è uscito nel 2017.....può essere che sia necessario aggiornare il software della tua moto essendo del 2014....magari per qualche banale differenza nel software di comunicazione non riesce a vederlo.
Tu penso possa fare poco se non controllare che i contatti sulla base siano puliti ed efficenti |
la mia 2018 con il navi V la modalità “ navigazione “ compare prima della videata delle manopole riscaldate !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sicuramente va aggiornato il software ma comunque non ti perdi niente da menu navigazione. Oltre a fare lo zoom, cosa che fa in automatico il nav6, il resto non ci fai niente.
Ben diverso se hai la radio e se usi un modulo Bluetooth, come faccio io, puoi usare questo menu per cambiare brani dalla playlist. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:lol::lol::lol::lol: io ho la radio !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |