![]() |
Valore bialbero 30th anniversary
Ciao a tutti vorrei sapere il valore di una bialbero 30th anniversary con 110 mila km full optional esa/abs tris valigie ecc ecc.
Essendo una serie “speciale”https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...67720574b3.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, visti i 110.000km, credo al max 10.000€
Fabrizio |
7000 e punto
e con il trittico stop |
è molto semplice...
vai da un concessionario, chiedi una valutazione acquistando una nuova di ugual modello dopodichè la metti in vendita al 20% in meno. se un conce ti offre 10mila (dubito) penso che privatamente non ne prenderai più di 8. P.S. di che anno è ? |
La trentesimo è 2010 penso
Fabrizio |
Dieci mila con 110k km?
Ma si trova veramente chi glieli da? o astenersi venditori sognatori? |
Quote:
Praticamente così la vende in 24 ore ... Qualcosa non torna :mad: |
una adv nuova full oggi costa attorno ai 25mila.
un conce 10mila te li da...(forse)...il che non vuol dire che li valga o che si possano prendere da un privato. |
Non so dalle tue parti, ma qui a Torino è dura spuntare quotazioni come segnali su un mezzo che poi il commerciante dovrebbe rivendere almeno a 12.000 ...
Cmq, fosse anche una quotazione di 10.000 euro, abbattendola del 20% scende a 8.000 che poi è quella di moto.it ... |
Ma tra di voi qualcuno ha pagato 10 mila una moto con più di cento mila km?
|
Quote:
|
Dal mio punto di vista il fatto di essere una delle migliaia di serie speciali fatta da BMW potrebbe facilitare la vendita e aumentare di pochissimo il prezzo!
Detto questo se io dovessi comprare una moto con 110.000 potrei pagare una cifra giusta solo se fosse in perfetto ordine di carrozzeria e se fossi messo a conoscenza dei lavori fatti (frizione, cambio, giunto cardanico, freni, cuscinetti e ammortizzatori); se nulla si sapesse o fosse stato fatto non mi avventurerei nell'acquisto. Un prezzo decente per una moto in perfetto ordine del 2010 potrebbe essere 8000-8500 euro! Poi oltre ai prezzi giusti ci sono anche i prezzi da impallinati! 1100 GS forever |
|
Questo chiede il 1150 in permuta e vende a prezzo giusto?
NO dai...sicuro truffa Haha |
No no, leggi bene, in caso di permuta con L'ADV 1150 vuole anche la differenza a suo favore...
|
annuncio giusto moto bella prezzo esatto e si vende in un attimo
|
Condivido!
1100 GS forever |
Quote:
|
Praticamente leggendo mi viene da pensare che le bmw le
Vendono come moto globe-trotter ma se hanno più di 50mila km sono da far demolire... poi un’altra cosa è un coglione chi vende una 30th o chi acquista una 30th anniversary perché sembra che quando vendi e come se vendessi una 1200 normale.. mah noi italiani siamo proprio strani.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In un forum si scrive di tutto ed il contrario di tutto.
La verità, anzi la realtà, è lontanissima dalle tastiere. Un forum è uno scambio di opinioni, molte volte anche poco serie o goliardiche. Ma se uno che legge sul forum e sì comporta e regola come gli viene suggerito, allora scusami si hai ragione è un cogli@ne... :lol: |
moto.it che come quotazioni è abbastanza affidabile la dà a 8500, visti i km toglici almeno 1500€, se la vendi 7000 c'è da baciarsi i gomiti (che poi sia un 30ann. conta come quasi niente in più)
|
La 30th è a tutti gli effetti una 1200 normale, di speciale non ha proprio nulla e il valore aggiunto glielo puoi dare tu da estimatore di quella colorazione come io posso pagare qualcosa in più la gialla perché mi piace di più. Prendi i listini, guardi quanto costava la 30th rispetto alla base e lo capisci, per me è un optional al pari dei collettori cromati per dire
|
Forse anche perché Bmw ha un po sdoganato il termine "serie speciale"!
Serie speciale a mio parere dovrebbe essere una serie con pezzi particolari o modifiche importanti non una moto con un adesivo o un colore di un particolare diversi...e sempre per me il 1150 adv bianco non fa eccezione anche se in questo caso qualche buontempone lo ha fatto diventare come il sacro graal! Il 30 anniversario è il 1200 che preferisco ma se trovassi un 1200 adv rosso allo stesso prezzo messo meglio e con meno km. non avrei dubbi e sceglierei il secondo! |
Quote:
Edizioni speciali ed accessori non contano niente ai fini della quotazione, il valore aggiunto è sempre e solo dato dal chilometraggio e dal trittico "tagliandata, revisionata e gommata". Se mancano questi parametri la quotazione di moto. It scende in modo esponenziale. Ah... naturalmente i tagliandi certificati, il fai da te e come se non avesse fatto la manutenzione periodica... |
Quote:
Queste si, hanno un valore fuori quotazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |