![]() |
Luci di posizione a LED: problema CanBUS
Ciao a tutti, ho acquistato varie luci di posizione a LED sia cinesi che di marche blasonate (Osram e Philips) però nessuna di queste funziona o meglio, tutte - prima o poi - vengono viste dal check-up iniziale della moto come guaste.
L'unica soluzione fin'ora trovata è montare una resistenza da 5W in serie (tipo questa https://www.amazon.it/dp/B075XD99VC/..._cEAlDbW46ECBV) che però scalda parecchio e dovendola necessariamente inserirla dentro al proiettore ho paura che possa danneggiarlo, a lungo andare, a causa dell'elevata temperatura. Qualcuno ha risolto? PS: non ho il faro LED centrale poiché non ho acquistato i pacchetti ma ho scelto solo gli OPT che ritenevo necessari. |
sicuro che stai parlando di luci di posizione e non di anabaglianti ?
|
Certo che sono sicuro! Le lampade degli abbaglianti e degli anabbaglianti le ho sostituite con delle alogene ben più performanti però avere quelle lucine giallastre accese mi viene proprio una specie di conato! ;)
|
lo dicevo perchè sulla mia K1300R del 2012, messo la led come posizione e non ho nessun errore di canbus. Acquistata da un cinese. A me funziona :)
|
Io per evitare l’errore del canbus ho preso queste
https://www.ebay.it/itm/Osram-W5W-Co...53.m2749.l2649 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©