![]() |
OT- Tutto esaurito su Radio 105.
Stamani sono andato in diretta Su radio 105 con un giochino scemo che si chiama "Le paroline".
Ho mandato un SMS e ho indovinato la parolina.... così mi hanno richiamato. Quando mi hanno chiesto cosa stavo facendo, ho risposto che mi stavo lavando il viso e avevo tutto il sapone negli occhi, ERA VERO!!!. Poi ho salutato la ia ragazza Giulia.... urlando: "SVEGLIA GIULIA, SONO IN DIRETTA SU 105!!!" Ma non ce l'ho fatta.... non l'ho svegliata. Pur avendo la radiosveglia accesa, non mi ha sentito. Poi volevo salutare... e mi sono accorto che mi avevano già tolto la parola... non ho fatto in tempo a salutare altre persone ma l'altro saluto che avrei voluto fare era a tutti imotociclisti veri... ma non ho fatto in tempo. Boh... si dice che dovrei aver vinto il mitico CD dei Calling!!! E' stato un bel buongiorno emozionante. |
Quote:
.... e poi ti sei svegliato tutto sudato..:lol: |
.......praticamente stamani sei arrivato PRIMO :D :D
|
quale emozione essere svegliati dal Leone (di Lernia...)!!!!
|
Avete fatto un po' di confusione.
La mattina dalle 7.00 alle 10.00 c'è TUTTO ESAURITO con Marco Galli e Pizza. Quello con Marco Mazzoli e Leone di Lernia è lo Zoo di 105 e c'è il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00. E non mi sono svegliato tutto sudato.... era tutto VERO, ero sveglio già da un po'! |
Quote:
|
io ti ho sentito!!!!!
appena entrato in auto ho acceso l'auto e la radio (nel tragitto casa -ufficio ascolto sempre 105) ed ho sentito la fine.Tuhai risposto dicendo che avevi il spaone neglio occhi... che culo!!!! |
Secondo me..... sottolineo, secondo ME....... un bel ESTICAZZI (alla romana e non alla torinese) ci stà troppo bene in stò post!! :lol:
|
Tutto vero
Anche io ascolto ogni mattina quegli esauriti, e stamani ti ho sentito non ricordo il nome (ma non ti sei presentato come ultimo) e per dimostrarti che è vero (che ti ho sentito) so che la tua parola era prolifiche (e loro ti hanno preso per il culo perchè dicevano che mancava la H perchè te, come me, in toscano la pronunci male.
Comunque anche io ho giòà partecipato alle paroline senza incere però...... E adesso la richiesta....se mai ti arrivasse sto cacchi dio CD fammene una copia che io ancora non ho capito cha azzo siano. :D ;) |
Anch'io gioco sempre alle paroline. Una volta ho vinto ma invece del CD dei Calling mi hanno inviato un CD dei Duran Dran! Comunque mitici.... A COLAZIOOOOONE!!!!!
|
Quote:
|
ho riso mezzora stamani quando hai detto PROLIFICHE e Marco Galli ha detto che non valeva perchè mancava la acca.
:D |
Quote:
eri tu stamattina |
Io invece ascolto sempre Radio Mucho Mucho perchè fanno le repliche di un giuoco bellissimo:
"CHI L'HA DETTO" Tutte le mattine alle 7.30 su Radio Mucho Mucho |
anche io ti ho sentito...GRANDE !!!
e sono contento tu abbia vinto e fatto sentire come parlano i toscani !!!! comunque secondo me il premio è unam***** perchè molto probabilmente non sanno cosa farsene di questi CD.... |
Ti ho sentito anche io,sul minibus dove lavoro come autista,(hai presente il lavoro di Benigni nel film Jonny Stecchino??? ecco uguale uguale),la radio e' fissa su 105.......unico problema e' che i ragazzi mi imparano tutte le parolacce di quelli dello zoo............ma si fanno delle grandi risate e questo e' piu' importante per chi ha un problema di handycap.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |