Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OT- Tutto esaurito su Radio 105. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49877)

Ultimo 24-11-2005 12:13

OT- Tutto esaurito su Radio 105.

Stamani sono andato in diretta Su radio 105 con un giochino scemo che si chiama "Le paroline".
Ho mandato un SMS e ho indovinato la parolina.... così mi hanno richiamato.

Quando mi hanno chiesto cosa stavo facendo, ho risposto che mi stavo lavando il viso e avevo tutto il sapone negli occhi, ERA VERO!!!.

Poi ho salutato la ia ragazza Giulia.... urlando: "SVEGLIA GIULIA, SONO IN DIRETTA SU 105!!!"
Ma non ce l'ho fatta.... non l'ho svegliata. Pur avendo la radiosveglia accesa, non mi ha sentito.

Poi volevo salutare... e mi sono accorto che mi avevano già tolto la parola... non ho fatto in tempo a salutare altre persone ma l'altro saluto che avrei voluto fare era a tutti imotociclisti veri... ma non ho fatto in tempo. Boh... si dice che dovrei aver vinto il mitico CD dei Calling!!!

E' stato un bel buongiorno emozionante.

postilla11 24-11-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo
Stamani sono andato in diretta Su radio 105 con un giochino scemo che si chiama "Le paroline".

Quando mi hanno chiesto cosa stavo facendo, ho risposto che mi stavo lavando il viso e avevo tutto il sapone negli occhi, ERA VERO!!!.

Poi ho salutato la ia ragazza Giulia.... urlando: "SVEGLIA GIULIA, SONO IN DIRETTA SU 105!!!"
Ma non ce l'ho fatta.... non l'ho svegliata. Pur avendo la radiosveglia accesa, non mi ha sentito.

Poi volevo salutare... e mi sono accorto che mi avevano già tolto la parola... non ho fatto in tempo a salutare altre persone ma l'altro saluto che avrei voluto fare era a tutti imotociclisti veri... ma non ho fatto in tempo. Boh... si dice che dovrei aver vinto il mitico CD dei Calling!!!

.... e poi ti sei svegliato tutto sudato..:lol:

ghigoweb 24-11-2005 12:45

.......praticamente stamani sei arrivato PRIMO :D :D

NicolaR1150R 24-11-2005 12:49

quale emozione essere svegliati dal Leone (di Lernia...)!!!!

Ultimo 24-11-2005 13:00

Avete fatto un po' di confusione.

La mattina dalle 7.00 alle 10.00 c'è TUTTO ESAURITO con Marco Galli e Pizza.
Quello con Marco Mazzoli e Leone di Lernia è lo Zoo di 105 e c'è il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

E non mi sono svegliato tutto sudato.... era tutto VERO, ero sveglio già da un po'!

postilla11 24-11-2005 13:06

Quote:

Quello con Marco Mazzoli e Leone di Lernia è lo Zoo di 105 e c'è il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

E non mi sono svegliato tutto sudato.... era tutto VERO, ero sveglio già da un po'!

Scherzavo....:) ... e comunque non ci sono testimoni... neanche la tua ragazza se ne è accorta... :lol:

romargi 24-11-2005 14:04

io ti ho sentito!!!!!
appena entrato in auto ho acceso l'auto e la radio (nel tragitto casa -ufficio ascolto sempre 105) ed ho sentito la fine.Tuhai risposto dicendo che avevi il spaone neglio occhi...

che culo!!!!

Paul Pettone 24-11-2005 14:23

Secondo me..... sottolineo, secondo ME....... un bel ESTICAZZI (alla romana e non alla torinese) ci stà troppo bene in stò post!! :lol:

topomoto 24-11-2005 14:57

Tutto vero

Anche io ascolto ogni mattina quegli esauriti, e stamani ti ho sentito non ricordo il nome (ma non ti sei presentato come ultimo) e per dimostrarti che è vero (che ti ho sentito) so che la tua parola era prolifiche (e loro ti hanno preso per il culo perchè dicevano che mancava la H perchè te, come me, in toscano la pronunci male.
Comunque anche io ho giòà partecipato alle paroline senza incere però......
E adesso la richiesta....se mai ti arrivasse sto cacchi dio CD fammene una copia che io ancora non ho capito cha azzo siano. :D ;)

bambuko 24-11-2005 14:57

Anch'io gioco sempre alle paroline. Una volta ho vinto ma invece del CD dei Calling mi hanno inviato un CD dei Duran Dran! Comunque mitici.... A COLAZIOOOOONE!!!!!

topomoto 24-11-2005 15:03

Quote:

Originariamente inviata da topomoto
Comunque anche io ho giòà partecipato alle paroline senza incere però......
E adesso la richiesta....se mai ti arrivasse sto cacchi dio CD fammene una copia che io ancora non ho capito cha azzo siano. :D ;)

Mi sono autoquotato perchè mi sentivo molto "Giada"

aciemme 24-11-2005 17:47

ho riso mezzora stamani quando hai detto PROLIFICHE e Marco Galli ha detto che non valeva perchè mancava la acca.
:D

Serir 24-11-2005 17:51

Quote:

MITTICO!
eri tu stamattina

Dag 24-11-2005 18:02

Io invece ascolto sempre Radio Mucho Mucho perchè fanno le repliche di un giuoco bellissimo:

"CHI L'HA DETTO"

Tutte le mattine alle 7.30 su Radio Mucho Mucho

alebuk 24-11-2005 18:10

anche io ti ho sentito...GRANDE !!!

e sono contento tu abbia vinto e fatto sentire come parlano i toscani !!!!

comunque secondo me il premio è unam***** perchè molto probabilmente non sanno cosa farsene di questi CD....

novantottoottani 24-11-2005 18:15

Ti ho sentito anche io,sul minibus dove lavoro come autista,(hai presente il lavoro di Benigni nel film Jonny Stecchino??? ecco uguale uguale),la radio e' fissa su 105.......unico problema e' che i ragazzi mi imparano tutte le parolacce di quelli dello zoo............ma si fanno delle grandi risate e questo e' piu' importante per chi ha un problema di handycap.

NicolaR1150R 24-11-2005 18:22

Quote:

si anche io scherzavo..sai l'invidia gioca brutti scherzi....ma anche no.... :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.