![]() |
bmw 1200 rt con Harley-Davidson 1584 Super Glide Custom
mi hanno proposto in cambio della mia (BMW RT 1200 del 2011 con 60000 Km non facendo piu tanta strada) una Harley-Davidson 1584 Super Glide Custom del 2009 con 23000 km quella in foto qualcuno mi sa dare qualche informazione in merito, comodità passeggero ecc, ecc.
Grazie https://ibb.co/RQnrk8B https://ibb.co/XLTvcsF |
Non farei mai un simile scambio, imho...
|
Io farei il cambio al volo [emoji41]
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
non facendo piu tanta strada)
la risposta è nella tua domanda R |
Quote:
questa è già in configurazione touring,borse,sella e parabrezza. con uno schienalino migliora,scordati il comfort delle sopensioni RT. |
e così tragica la situazione confort sospensioni specialmente per il passeggero ?
|
Sospensioni, vibrazioni e calore decisamente peggiori di RT.
E' la HD "Via di mezzo" piu grossa e accogliente delle sportster e meno gigante delle tourer...alla fine rispetto a queste ultime se la cava meglio come guidabilita' e fruibilita' anche in citta', ma scordati il comfort RT...soprattutto causa sospensioni Secondo me non e' un cambio a tuo favore.....a meno che non ti piaccia molto la Harley |
Se non viaggi, ma fai giretti, io cambierei al volo.
|
Perché scambiare una moto con un cancello?
|
Perchè è più bella? [emoji6]
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi viene male il sol pensiero di mantenere pulite quelle cromature e i cerchi a raggi....
Per il resto, lascio agli altri. ;) |
Bella quanto vuoi ma sono due piaceri differenti,con una vai in moto e godi fisicamente per la moto,con l'altra vai in moto ma ne gode lo spirito a discapito di culo e schiena.....ognuno sa cosa desidera.i consigli altrui a nulla servono secondo me.
Belle entrambe. |
HD motore grigio e bella nella stessa frase non si è mai sentita.
|
@Brontosauro, non è una domanda da fare ad altri. Solo a se stessi.
Poi personalmente, fermo restando che una HD è l'unica moto che non comprerei mai, devo dire che quella almeno è bella da guardare. Piuttosto potrebbe chiarirti le idee rispondere alla domanda: "...mi piace essere guardato in moto, o che mi guardino la moto dopo averla parcheggiata?" Buona scelta ! [emoji106][emoji2327] |
Ma hai trovato veramente uno che si prende una rt con 60 mila km?
|
Quote:
|
Cmq provala la hd prima...
|
Quote:
|
Appena cominciato ad andar bene..... Si slega dopo i 50 m....
|
Quoto in toto quello che è stato detto sopra ... ma se lo scambio è alla pari (o mi è scappato che c’è una differenza ?) ... credo che vada fatto al volo.
Se non altro perché penso che l’HD abbia un valore nettamente superiore alla tua RT e meno km e male che vada la rivendi e ti ricompri un RT piu fresca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non credo che una RT del 2011 abbia quotazione più bassa di una SuperGlyde 2009
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Sapevo che tenevano bene il prezzo ... le HD ...ma forse mi sbaglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io farei il cambio, cambi tipologia, provi qualcosa di diverso, male che vada la rivendi di certo un Harley del genere non è un debito
|
Quote:
Ma ancora ci si crede? Con poco in più trovi uno che ci andava al bar e metà km...poi Oh...solito tutti comprano moto con km.,con i soldi degli altri haha |
Quote:
Nei cambi ci si deve guadagnare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |