![]() |
bridgestone trail wing
orbene, quando ho ritirato la moto ho trovato montate di primo equipaggiamento le Breidgestone Trail Wing.
Da voi non ne ho mai sentito parlare...qualcuno le ha usate? come si è trovato? tenuta sul bagnato? durata? saluti e grazie x le eventuali info bissio |
Io le avevo sul GS 1150.
A mio MODESTISSIMO parere Ottimo feeling, specie l'anteriore Ottime sul bagnato Durata inferiore alle tourance (Metz.) Unico neo, attento in estate se vai in 2 con bagagli, hanno la tendenza a scaldarsi molto e può accadere di sentirle scivolare (il post.) Riassunto Ottime gomme x pieghe e divertimento. Le Metz. le usavo solo nei lunghi viaggi. PS!!! Con il GS ci pieghi fino al bordo del battistrada senza preoccupazione. |
perfetto, ti ringrazio! più ke altro la mia preoccupazione era x l'uso sul bagnato visto ke siamo nella stagione fredda e bagnata...!
ciao e grazie bissio |
..confermo, le avevo di primo equipaggiamento sull'ADV: sono gomme oneste, una sorta di via di mezzo tra le anakee e le tourance... ...non tengono come le prime, non durano come le seconde ;)
|
Non confermo, di serie sul mio 1200 ... mai trovato gomme cosi' di ***** :mad: :mad: :mad:
Scarso feeling, anteriore poco preciso, tenuta approssimativa :confused: Per me Anakee tutta la vita :eek: |
Quote:
Confermo, buona gomma, al momento 7000 km, prima installazione, nulla da dire. |
Quote:
Io ne ho usate 2 treni. Sull'asciutto tengono tanto fino al limite del battistrada vai tranquillo, senza esitazioni (quando sono al limite prima di farti strusciare le orecchie avvertono). Sul bagnato non ti so dire cerco di non uscire quando piove, da quello che sento sul forum non piaciono. Durata, dipende sempre da come vai, io faccio circa 8\9000 km comunque sono sincere fino alla fine. Il prossimo treno sceglierò tra anakee e bridgestone battle wing (così tanto per cambiare) |
Anch'io le ho trovate di primo equipaggiamento, e non sono affatto d'accordo con chi ne parla male, ci faccio delle pieghe notevoli, ed ho già su oltre 9000 km. Secondo me (ed il mio Gommista), ne farò almeno altri 3000. In effetti non sono granchè sul bagnato, ma non si può avere tutto.
|
Quote:
|
Quote:
davvero pessime :( :( |
ok, grazie a tutti x le info! :-)
per adesso le tengo, se poi vedrò che non riescono a darmi fiducia sul bagnato le cambierò. saluti bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |