Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   bridgestone trail wing (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49836)

bissio 23-11-2005 23:15

bridgestone trail wing

orbene, quando ho ritirato la moto ho trovato montate di primo equipaggiamento le Breidgestone Trail Wing.
Da voi non ne ho mai sentito parlare...qualcuno le ha usate? come si è trovato? tenuta sul bagnato? durata?

saluti e grazie x le eventuali info

bissio

jaygalloway 24-11-2005 11:25

Io le avevo sul GS 1150.
A mio MODESTISSIMO parere

Ottimo feeling, specie l'anteriore
Ottime sul bagnato
Durata inferiore alle tourance (Metz.)

Unico neo, attento in estate se vai in 2 con bagagli, hanno la tendenza a scaldarsi molto e può accadere di sentirle scivolare (il post.)

Riassunto
Ottime gomme x pieghe e divertimento. Le Metz. le usavo solo nei lunghi viaggi.

PS!!!
Con il GS ci pieghi fino al bordo del battistrada senza preoccupazione.

bissio 24-11-2005 12:14

perfetto, ti ringrazio! più ke altro la mia preoccupazione era x l'uso sul bagnato visto ke siamo nella stagione fredda e bagnata...!

ciao e grazie

bissio

Bleach 24-11-2005 12:21

..confermo, le avevo di primo equipaggiamento sull'ADV: sono gomme oneste, una sorta di via di mezzo tra le anakee e le tourance... ...non tengono come le prime, non durano come le seconde ;)

ziocake 26-11-2005 14:36

Non confermo, di serie sul mio 1200 ... mai trovato gomme cosi' di ***** :mad: :mad: :mad:

Scarso feeling, anteriore poco preciso, tenuta approssimativa :confused:

Per me Anakee tutta la vita :eek:

Ice 26-11-2005 14:48

Quote:

Originariamente inviata da jaygalloway
Io le avevo sul GS 1150.
A mio MODESTISSIMO parere

Ottimo feeling, specie l'anteriore
Ottime sul bagnato
Durata inferiore alle tourance (Metz.)

Unico neo, attento in estate se vai in 2 con bagagli, hanno la tendenza a scaldarsi molto e può accadere di sentirle scivolare (il post.)

Riassunto
Ottime gomme x pieghe e divertimento. Le Metz. le usavo solo nei lunghi viaggi.

PS!!!
Con il GS ci pieghi fino al bordo del battistrada senza preoccupazione.

Confermo, buona gomma, al momento 7000 km, prima installazione, nulla da dire.

boschi 26-11-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da bissio
...qualcuno le ha usate? come si è trovato? tenuta sul bagnato? durata?
bissio

Io ne ho usate 2 treni.
Sull'asciutto tengono tanto fino al limite del battistrada vai tranquillo, senza esitazioni (quando sono al limite prima di farti strusciare le orecchie avvertono).
Sul bagnato non ti so dire cerco di non uscire quando piove, da quello che sento sul forum non piaciono.
Durata, dipende sempre da come vai, io faccio circa 8\9000 km comunque sono sincere fino alla fine.
Il prossimo treno sceglierò tra anakee e bridgestone battle wing (così tanto per cambiare)

cit 01-12-2005 15:28

Anch'io le ho trovate di primo equipaggiamento, e non sono affatto d'accordo con chi ne parla male, ci faccio delle pieghe notevoli, ed ho già su oltre 9000 km. Secondo me (ed il mio Gommista), ne farò almeno altri 3000. In effetti non sono granchè sul bagnato, ma non si può avere tutto.

jaygalloway 01-12-2005 16:35

Quote:

Originariamente inviata da cit
Anch'io le ho trovate di primo equipaggiamento, e non sono affatto d'accordo con chi ne parla male, ci faccio delle pieghe notevoli, ed ho già su oltre 9000 km. Secondo me (ed il mio Gommista), ne farò almeno altri 3000. In effetti non sono granchè sul bagnato, ma non si può avere tutto.

Sul bagnato nn le ho trovate peggiori delle Metz. Tourance. In compenso la T66X (Michelin) era molto peggio.

pepot 01-12-2005 16:46

Quote:

Originariamente inviata da ziocake
Non confermo, di serie sul mio 1200 ... mai trovato gomme cosi' di ***** :mad: :mad: :mad:

Scarso feeling, anteriore poco preciso, tenuta approssimativa :confused:

Per me Anakee tutta la vita :eek:

anche io le trovai di serie sul mio gs e le cambiai dopo pochi km.....
davvero pessime :( :(

bissio 05-12-2005 21:32

ok, grazie a tutti x le info! :-)
per adesso le tengo, se poi vedrò che non riescono a darmi fiducia sul bagnato le cambierò.

saluti

bissio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.