![]() |
attraversamento Albania direzione Corfu
ciao a tutti, facendo da ancona durazzo in nave e dovendo poi proseguire per Saranda dove avrò il traghetto per Corfu, voi mi segnalata la strada a lato del mare la sh8? corretto?
dove mi consigliate di dormire sotto Valona? assicurazione in albania la si fa direttamente al porto, sapete dirmi prezzi per un 3 giorni di soggiorno in albania? |
Sh8 , corretto . Per dormire ti conviene direttamente a Saranda o Ksamil (14 km piu' giu' di Saranda) , Alberghi fronte mare a due soldi .
|
A Saranda trovi diversi alberghi sul lungomare. L'assicurazione albanese è minimo per 7/10gg non ricordo e la fai prima di uscire dal porto sulla casetta a destra dopo il controllo documenti. SH8 giusta.
|
Fatta l’anno scorso in macchina. L’assicurazione non si può fare per meno di un mese, totale 50,00 euro.
Non ho fatto mare (tanto andavo in Grecia dove il mare bello non manca) tranne una puntatina vicino a Valona, non ricordo esattamente dove. Ho visitato Berat, Permet e Argirocastro, graziose. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Assicurazione minimo 15gg. costo 16€. la puoi fare appena prima di uscire dal porto sulla dx prezzo di 20 giorni fa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |