![]() |
Certificazione CE stivali moto
Qualcuno da dirmi la differenza tra la
EN 13634:2017 e la EN 13634:2015 ? Cosa è variato a livello di protezione? |
Non riesco a trovarle.
Di norma la più recente ha delle migliorie e/o chiarimenti. Se sono migliorie importanti, per evitare confusione, di solito cambiano il numero. Non tutti rifanno la certificazione, che non è per nulla economica, se non ci sono grandi differenze e continuano con lo status quo della norma vecchia. Spero di essere stato d'aiuto |
Da quello che capisco sono solo state uniformate le normative dei vari stati EU
|
Ho preso un paio con la 2017, sono lev 2 2 2. Stica....
Tra due giorni li metto alla prova. .... nel senso di un viaggio... spero di non doverli testare mai per la sicurezza. |
Tendenzialmente dall'una all'altra cambiano requisiti e metodi di prova e l'ultima recepisce sempre la precedente...
Attualmente è in vigore la 13634 2018... Poco cambia nello specifico per l'utente finale...ovviamente lev 2 meglio di lev 1, come ler i paraschiena... Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
Qui dice qualcosa.
Con la 2017 hanno introdotto l'indicazione dell'altezza dello stivale, nprobabilmente ci saranno anche modifiche di dettaglio nei test e/o nella classificazione. Non penso che ci siano cambiamenti rivoluzionari, visto che siamo - se non sbaglio - alla quarta versione della norma. |
Credo anche io: 2010 2015 2017 2018.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |