![]() |
Motosondaggio...
in completa controtendenza chiedo un censimento delle moto Jap presenti nel forum...
Io GSXR1000K3...quarta e degna erede consecutiva di una stirpe formata da 3 GSXR750 a partire dall'ormai lontano 1992. per un totale di circa 120.000Km e circa 24 treni di gomme... |
SIGH!!!
manco un Jappo??? mi sembra d'essere la particella di sodio... :mad: :mad: :mad: |
Honda
Honda Hornet 900, ma sono in incognita.
La uso per andare a fare la spesa (un vero dragster) |
Destra sinistra sopra sotto.... non c' è storia!
|
Quote:
|
Quote:
.............allarme.................allarme...... ......... :lol: :lol: :lol: |
io per uso cittadino ho un sh150i ... ma mi sa che non conta!!!
|
Quote:
vedrai che al prox aquisto serio ti porrai altri dubbi.... |
Quote:
l'anno prox un CBR1000 come commuter urbano... mi chiedo cosa comprerai x le gite fuoriporta!!! :!: |
Suzuky DRZ400E per le smaialate... :D ;)
|
YAMAHA xt 600 '89..........troppo divertente.....restera' sempre nel mio garage...
|
Quote:
mmm ho i miei dubbi che mi porrò dei dubbi....ma vedremo.... in effetti al salone ho dato il voto più alto in quanto a investimento in ricerca e nuovi mezzi alla yamaha (spell??). in generale supersportive non mi gustano (a parte F4) ma l'R6 nuova è prorpio bella; tre le altre la fz1 è molto bella... ma per me comunque una moto jappo non la vedo prorpio...troppi restailing della stessa cosa...troppo marketing grezzo, troppo evidente...a me piacciono le cose fatte di nascosto!!!!!..... |
Quote:
|
Dimenticavo:
Falbalà, attualmente convalescente, Africa Twin :D |
.....beh io una jap ce l'ho ancora......
ma non so se è come le jap che intendi tu............. honda cr 250 2t del 96'..........praticamente sempre infangata (anzi oggi sarà innevata che l'ho lasciata in campagna e oggi mi sa che ha nevicato... :mad: :mad: xchè non provi a chiedere.......chi non ha mai avuto una jap????? _______________ Riccardo r1200rt :eek: :eek: :eek: honda cr250 :mad: :mad: + kr :arrow: |
Io ho una fotocamera Nikon :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:ctf2: anke in te in fondo..in fondo batte un cuore JAP... |
Io ho un televisore Sony fa lo stesso? :lol:
|
Purtroppo Honda AT 750 RD04 ma ormai è irriconoscibile... :lol:
|
Kx 250 2t
....i 4 cilindri stradali, li lascio a tutti a te, non saprei cosa farmene! |
Gsx-R K1 2K2 un po' taroccata ;-)
Kawa Drifter Classic (oltre naturalmente a Rosina 1150 GS) Bye! |
Honda XL 600 LM gran moto!
|
Eccomi ! :)
La moto...leggi la firma . :) |
Invece io sono Jap, ma ho una 4 cilindri tedesca ed una 4 cilindri italiana!!
Ah, no. Ho anche la mia vecchia Honda 500 Rs da gran premio del 1985!!:lol: |
Yamaha FX-310
Ha 10 anni, ma va ancora bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |