![]() |
ad ognuno il suo....(questioni di rispetto)
Come dire...
ti passa in staccata una R facendoti il pelo mentre sei distratto...ti fa una piega ginocchio a terra e cilindro quasi con quel tono di sfida tipico di chi pensa d'aver già messo nel sacco la jap di turno... Sarebbe troppo facile rendergli la focaccia al primo rettilineo...così ci si accoda...sornioni. Lo lasci tranquillizzare. Gli fai credere di restare dietro xchè riconosci la sua superiorità....EPPOi??? beh semplice...la prima curva un po' larga sulla dx lo affianchi in staccata e lo lucidi d'esterno quando lui è cilindro a terra... BMW??? fateci i 240.000 che son fatte x quello... ovvio se non siete Diavoletto od Il Franz. :lol: :lol: :lol: |
Il sorpasso all'esterno in una curva a destra e un classico da Jappo permaloso. :cool:
Più che il manico serve incoscenza, ma sicuramente era curva con ottima visuale. :lol: |
Quote:
diciamo che conosco abbastanza bene la strada. permaloso??? solo quando stuzzicano un po' troppo... |
Si sa... contro un gsx non c'è storia. ;) :cool:
|
Quote:
|
Si sà contro le Jap non c'è storia, poi è sempre questione di "polso" destro!
|
magari trovare spesso chi sa portare le sportive jappo... ;)
il 99% delle volte sui passi alpini col carotone gli succhio la ruota finchè non mollano il gas loro... facendo finta di riposarsi per lasciarmi passare... :confused: :lol: :lol: :lol: |
gli unici sorpassi all'esterno che ho visto nel famoso incontro ad Adria li faceva Tyto con il suo gs ai soliti smanettoni jap....quelli da dritto....sembravano fermi tanto li passava veloci :-)))))))))
|
Quote:
Comprendili... :confused: Già c'hanno la disgrazia d'avè sotto ar chiccherone una Jap... :mad: :lol: ELIKA RULEZ... :lol: :clown: Lamps! |
ah si... ROMAGNA LC8 TOUR... un SM950 mi ha passato all'esterno...
alla grande... era un vero manico... ;) ma su un curvone mooolto ampio... d'altronde con la sua gomma da 180 aveva margini di piega spaventosi... |
non c'è storia........... :confused: :( :lol: :lol:
|
Quote:
:rolleyes: |
x redzone
dipende sempre da chi la porta... un vero manico va forte con le jappo dovunque... :) ma i veri manici... latitano... mentre di gente con le R1 che fanno le curve QUADRATE.... è pieno.... tutti buoni a dare gas sul dritto... bisogna darlo in curva.... ;) |
Quote:
certo che anche se hai la moto di Valentino e non giri il gas... io parlo di gente che in moto ci sa andare.... |
Quote:
bella giornata... |
Quote:
hihihihi. :lol: |
Quote:
;) |
Quote:
Senza poi contare che TROPPI su strada confondono il manico con il guidare senza una minima coscienza.. |
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :wav: |
Quote:
|
Quote:
e comunque io ho una KTM950... ;) che è come avere un 999 enduro... |
Quote:
|
appunto con una moto che pesa 249kg e ha 85cv è difficile stare al passo sui curvoni veloci e dritte da 250Km/h ;-)
|
Quote:
dai non preoccuparti...puoi sempre correggerti e comprare un mezzo serio come il nuovo GSXR750. :rolleyes: |
Quest'estate perfino io sul Falzarego ho fatto venì il "cutrupone" a dei Jappi con targa crukka... testimone mezza Elika Romana...
Se la strada è di vera montagna , o quello che guida è un vero manico oppure sono dolori.... A parità di (in)capacità :lol: di guida, sul toboga, la supersportiva rispetto al GS/ Karotone sembra un coccodrillo che cerca di nuotare nella doccia... :lol: :lol: :lol: Vai con la musica... "I AIN'T AFRAID OF NO JAPS... JAPBUSTERS!!!!" :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |