Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fuel strip calibration & reset "adaptation" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=498113)

andrew1 14-06-2019 10:09

Fuel strip calibration & reset "adaptation"
 
E' da un mesetto che l'indicatore del carburante da indicazioni non troppo corrette, così stamattina, prima della partenza per un pesciolino in Istria, una veloce ritaratura e l'azzeramento dei valori "adattativi", visto che era un paio di anni che non li azzeravo.

Già che c'ero, ho ricalibrato anche lo stepper del minimo.

Già dover collegare una moto al pc mi fa venire l'orticaria ... figuriamoci quelle di oggi ...

http://i64.tinypic.com/2v35u04.jpg

dEUS 14-06-2019 10:20

Interessante, che altro si può fare con quell'aggeggio giallo?
Bisogna essere scienziati, c'è da studiare un manuale gigante o è intuitivo e lo può usare chiunque?

andrew1 14-06-2019 10:25

Tutto.
L'uso è semplicissimo: vuoi azzerare (o disalibilatare) l'inutile service remind? Clikki su "clear service remind".
Vuoi leggere i valori della centralina: clikki su "read realtime values".
E così via.
C'è anche l'app per SP, utilissima se, come è capitato a me, rimani a piedi nel mezzo del nulla e non sai perchè non parte.

Comprato il mese prima che arrivasse la moto, è l'unico accessorio utile.

LINK

dEUS 14-06-2019 10:46

Forte, io ad esempio vorrei accoppiare l'allarme della vecchia k1300 alla r1200rs, si potrebbe fare?

Grazie

andrew1 14-06-2019 11:27

Non lo so, per certo c'è la funzione per "collegare" ed attivare (/disattivare) l'antifurto alla moto, però circa la compatibilità puoi provare a chiedere a loro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©