![]() |
vi ricordate HP2...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=664622
intanto è arrivata a casa mia e pensate nel tragitto da vicenza a qui non è nemmeno esploso l'ammortizzatore :lol: http://www.hostfiles.org/files/20051...9_DSC00206.JPG CHE MOTO!!!! provare x credere! p.s. se prima o poi la dovessi vendere giuro che il primo a saperlo è GIOVEK ;) |
Ma dicendo che è arrivata a casa tua, intendi che l'hai comprata?
Se la risposta è affermativa, complimenti per l'acquisto, a che cifra hai concluso? |
Quote:
|
bella complimentoni :D :D
se non sono indiscreto........perchè l'ha rivenduta il vecchio proprietario :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dimenticavo la moto è completa di borse :D |
GRANDE!! :D come si dice da queste parti LE CIACCOLE NON FA' FRITTOLE ! dall'annuncio del venditore si capiva che c'era il margine di trattativa....ma bisognava trattare seriamente e si vede che se ora la moto stà nel tuo garage hai avuto ragione della trattativa ;) complimenti :D
Quando ci vediamo se hai una scaletta ci salgo su e la provo.... :lol: Quote:
|
Quote:
quando ci vediamo sarà un piacere fartela provare :arrow: |
Urca bella !!! guarda se me gusta quasi quasi ........ :arrow: na scimmietta piccolina piccolina......VUN permettendo ! :eek:
|
USTI....cumpliment :D :D :D ;)
|
Quote:
|
Quote:
azz.. forse ho capito da dove arriva... complimenti... botta di culo! :booty: |
Quote:
era fuori di testa ! :!: :!: :eek: |
|
COMPLIMENTI!!!! :D :D :D
...già smaialato?? :lol: |
|
Ce la fai vedere anche con le borse?
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente hai birra pagata fino a che riesci a berne! Io sono libero anche oggi pomeriggio :lol: :lol: :lol: x StefanoTS: quand'e' che andiamo a trovare il tuo amico Mapicc? :D :D :D |
Bella, complimenti, soprattutto perché l'hai pagata un prezzo meno assurdo di quello che mamma bmw chiede..
Come mai nella foto dell'annuncio gli accessori non erano montati (paramani, paracilindri..) ed invece nelle tue foto ci sono? Li hai montati tu? Le borse come sono? :scratch: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti......bravo bis..... :D :D :D
io ho passato...ma il tipo sembrava ben disposto alla trattativa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |