![]() |
Ktm 390 adv
Se le medie sono tanto desiderate (e attese, come la T700) le piccole potrebbero fare la gioia mi molti
https://www.moto.it/news/ktm-390-adv...come-sara.html |
È un bel mezzo, se la gioca con quelli del doppio della cubatura.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Mi ci rado con questo.
|
Taglia anche l'erba?
Gran Membro dei Magnifici Pirla [emoji769] |
@mamba ha il suo perché....
Aspetto di provarla |
fantastica! E finalmente!
Forse chi ride non ha mai provato una duke 390 |
Allora, per chi non lo sapesse, per semplificare, un duke 390 va forte come una Nc750, ma ti diverti il doppio!
Ha una ciclistica meravigliosa, è pure leggerissima [emoji4] Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Quando con la tua Super SS (oppure con la "21 non si piega") sei tutto concentrato..... e poi spingi forte e dai ancora più gasssss
si alza il ritmo sei sicuro non si possa andare più veloce ma vedi uno che si infila all'interno della curva e pensi stia esagerando che per strada quell'andatura è perfino eccessiva ti accorgi che un altro passava all'esterno realizzi che 50 kg meno... |
A volte non aver più vent'anni non è proprio così drammatico...
|
A me piace molto la Versys 300, curioso di vedere questa Ktm
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Finalmente la nuova drz 400...per fortuna ktm ci crede. Spero venda bene.
|
facile col copia incolla eh
|
rispetto alla concorrenza il 390ktm è un bombardone, come lo è il 1290..
questa se venisse commercializzata in versione r con buone sospensioni, l’anteriore da 21 è un magari kit rally tra le power part (per i nostalgici facoltosi) potrebbe esser un giocattolo divertente per gli appassionati e per i neo patentati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Potrebbe essere un bel giocattolo per un uso dual sport. Sono proprio curioso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ci sono decine di 3D di sputer e HD che pare la geriatrìa e mò vi viene il prurito di sorpassarmi all'interno con sto coso?:lol: |
Quote:
|
Ammetto, Un mese fa uno con un duke 390 sulla futa mi ha passato netto netto, andava molto più di me. Ma io sono un’incudine, non faccio testo
|
Dai...
il 1300S mi è piaciuto tanto Ma quando guidi moto con 50 kg meno.. Dovresti saperlo! Questa è un giocattolino che poi pesa 150 kg in meno! Da provare almeno... |
Quote:
|
Centocinquanta chili in meno mi sembrano tantini, partendo dai circa 250 veri del K. Diciamo che realisticamente quella roba lì sta intorno ai 160 in ordine di marcia, ma con quarantaquattro cavalli e una ciclistica fatta per un mezzo appariscente che deve stare sotto i 6000€ nuovo.
Se con il K non lo perdo in tre curve sullo stretto del Muraglione, sopra ci deve essere uno che va. Sul misto veloce non ne parliamo... |
Quote:
|
avuto altri 1300 a V, e che andavano pure bene, ma andare forte è un'altra cosa.
|
Lascia perdere... :-o
|
considerati schiaffeggiato con guanto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |