![]() |
1250adv: me la parerizzate?
|
La mia e' identica con serbatoio spazzolato. Non mi pare citi il navi, giusto? Cosi su 2 piedi, considerando i km e che l'IVA si perde varcando l'uscio al ritiro, direi che almeno un millino andrebbe grattato.
Umberto. |
Proprio fuori prezzo non è, calcolando il tris valigie
Poi un’occhiata di persona non fa mai male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
E se n’è accorto adesso?
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con il tris il prezzo è ottimo
|
Quote:
|
Una cosa è certa: di gente strana forte a sto mondo ce n'è parecchia.
|
però si sarà fatto due bicipiti da Dio tirandola su
|
Quote:
Umberto |
A si si :lol: poi oltretutto sarà 50 kili vestito!!!
|
A provare non costa nulla
|
se davvero nuova full costa 25500 (ho sentito prezzi più alti) e ti fanno l'8% di sconto con questa non risparmi poi tanto.
|
L' Iva tecnicamente non la paghi,ma non sta scritto da nessuna parte che uscita dal concessionaria tu hai perso l iva in termini di valore. É un calcolo senza senso..E come se togliessi le provvigioni all' agente che l' ha venduta.
|
Infatti la mia gold wing lho venduta a poco meno di quanto l'avessi pagata.
Certamente ho perso meno dell'iva |
Ragazzi con il tris di valigie ve la scordate a 25.200
Ci vogliono 26.500 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non condivido, questa moto usata tra 2/3 anni varrà esattamente come una nuova acquistata a giugno e pagata almeno 1500/2000 euro in più Se poi il prezzo considerato di listino da Belavecio non comprende le borse (anche se penso di si ma non ho voglia di verificare), a maggior ragione e diventerebbe per me un vero affare Se avessi trovato due mesi fa una std full esattamente come la mia a 1500/2.000 euro in meno del prezzo scontato e con 3/4000 km l’avrei presa subito, purché immatricolata nel 2019. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ecco 26,5, metti anche il 10 di sconto fa 23,9 magari la chiudi a 21, max 21,5 e hai risparmiato un bel po’ di soldini
Se fossi interessato All’ADD la prenderei subito, se invece volessi una 2018 std, ho visto una bella Rallye sul mercatino ad un prezzo accettabile |
E poi ce l'hai subito...se la ordini, come hai letto te la consegnano minimo tra 2/3 mesi! E visto che siamo già in giugno...
Una telefonata proverei fargliela! |
Ragazzi, full con tris valige e senza navi e SOS (che ho aggiunto in corsa insieme al serba alu spazzolato), mi ricordo abbastanza bene i 25.500 sul preventivo che diventavano 23.000 dopo lo sconto. O il conce aveva la calcolatrice rotta o sto sbagliando io qualcosa...
Il deprezzamento irrisorio della nostra amata e il profumo dei soldi messi sul tavolo di un privato pentito dell'acquisto, comunque, sono dati di fatto. Umberto |
... beh insomma, c'è full e full, per me full vuol dire "con tutti gli optional", che sarebbe con Akra, Paramotore maggiorato, ecc. e, così, a quanto mi consta (leggasi, è costata) supera i ventisette..., ... poi ci sono sconti, caxxi, mazzi, oriazzi & curiazzi, ... ma se si dice full..., ... sennò ha solo i tre pacchetti...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |