![]() |
Cruiser BMW..anti HD
Beh ora non ci sono più scuse..finalmente l'utente BMW potrà mettere stivali a punta e nessuna protezione nel giubbotto
https://youtu.be/2oCf4KQ18LU |
Protezioni??
Torso nudo |
Tatuaggi su gomiti,spalle,ginocchia e via andare.
|
Se la fanno veramente così “pulita” io sono finito....matrimonialmente ed economicamente
|
A me piace un sacco.. trovo tanti particolari belli. Uno su tutti l'albero del cardano "a vista": meraviglioso..
|
E’ troppo accattivante e desiderabile.
Ma c’e’ solo una piccola contraddizione....non si possono allungare le gambe. Magari e’ una cosa importate, forse sull’edizione definitiva verra’ trovata una posizione di guida normale che non richiede di allungare queste benedette gambe come nel mondo custom |
Bim per me sarebbe un pregio :lol: mai capito come fanno a guidare con i piedi avanti se non su km e km di strada dritta.. e poi (sempre per me) si sta scomodi..
|
Lo pensavo anche io.... ma poi....
|
É nuova linea moto per gamba corta...
Va ad affiancare la Ninet cosi da avere una gamma per taglie come nell abbigliamento. E con questa uno può bere quanta birra vuole avendo il serbatoio che non intralcia sulla pancia come il gs o rt. Finalmente il casa bar BMW fatto con stile e cromo |
Quote:
|
Hihihihihihihihi
|
Come no?!? Be dai le touring non sono categoria pedane avanzate?
|
A me piace, mi ricorda quella del mio nonno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...87746c3523.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
aste e bilanceri, peccato non abbia le valvole laterali...
|
un nuovo filone, la "retro custom". Devo dire che e' bellissima in ogni dettaglio e si distacca dal mondo custom tradizionale strizzando l'occhio alle neo retro'. Solo da bar a bar chiaramente.
|
Discretissima.....
|
Meravigliosa, mi ricorda moltissimo la R16 degli anni '30, veramente un gran bel lavoro, che sia poi venduta o rimanga un pezzo da mettere in salotto altro discorso .:eek:
|
Mi sbaglierò ma non hanno le palle per farla davvero così. Riusciranno a rovinarla con un tot di compromessi.
(...ma non è comunque il mio genere) |
Non la comprerò mai ... ma è veramente bella, intrigante e soprattutto unica.
Complimenti a Bmw se la faranno uscire così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per ora è una bella special.
Vedremo la definitiva, quella con specchietti, frecce, eventuale sella e pedane passeggero, eventuali attacchi borse, iniezione al posto dei carburatori e magari senza rubinetto per la benzina... |
Porca miseria cos'è bella!!! Non è il mio genere ma complimenti a chi l'ha studiata.
|
Sarebbe proprio una utopia farla uscire così? Col minimo per renderla omologata intendo.
ABS iniezione e fari in regola |
Poi avranno tempo di fare la versione più touring.
Pensa lo stupore se ne facessero una veramente nuda e cruda vecchio scuola |
...non dimentichiamoci le incombenti normative Euro5...
|
Nell'intervista dicono chiaramente che per prima arriverà la versione cruiser
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |